• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutti i nostri blu (ancora)

new dawn

Guru Giardinauta
Un carciofo

IMG_3246.jpg

Agapanto
giugno2009014.jpg

Perovskie
IMG_3218.jpg

Lavanda controluce
IMG_3249.jpg

Plumbago che inizia a fiorire
IMG_3245.jpg

G

ghislaine

Guest
Ho un debole per le fioriture in blu e viola....
Ho anch'io tutte le piante che hai te e anche a me piace lasciar fiorire cardi e carciofi in giardino.... :)

florian

Aspirante Giardinauta
Bellissimo il carciofo fiorito! Sono abituato ad apprezzarlo a tavola ma devo dire che anche in giardino non è niente male :eek:
Splendido angolo fiorito, New Dawn il tuo giardino non finisce mai di stupire :hands13::hands13::hands13:

new dawn

Guru Giardinauta
non mi dire che le tue perovskie sono già fiorite!!!
le mie sono alte 20 cm

Te lo posso dire? Sono alte 80 cemtimetri e sto quasi pensando di tagliarle un po' per stimolare altra fioritura. Ma tu le hai potate base basse quest'inverno? Io credevo che fossero morte, e invece .... Gli hai dato un po' di concime?

bacarat

Maestro Giardinauta
Te lo posso dire? Sono alte 80 cemtimetri e sto quasi pensando di tagliarle un po' per stimolare altra fioritura. Ma tu le hai potate base basse quest'inverno? Io credevo che fossero morte, e invece .... Gli hai dato un po' di concime?

no,non le ho potate io.. ho dei giardinieri con le orecchie lunghe che pensano a tutte le potature possibili!

lora

Maestro Giardinauta
incomincio?.....

Solanumfiori3.jpg

Agapanthus3.jpg

FioreOrtensia-1.jpg

TradescantiaZwanenburgBlue.jpg

Nepetainfiore-1.jpg

Isotomaaxillaris.jpg

Alla lavanda mi sono scordata di fare la foto, e il platycodon blu non e ancora fiorito:Saluto:

lora

Maestro Giardinauta
mi sono scordata della lobelia

Begoniedahliageraniolobeliakalanhoe.jpg

e non so se vale la genziana che ora non fiorisce
Genzianablu.jpg

e l agerato

Ageratoblu.jpg

Papyrus

Master Florello
Il carciofo è stupendo.. Sai che l'ho visto per la prima volta proprio a Procida?
Ciao Mariella :love_4:

Alto