• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutti i nostri blu (ancora)

chi1403

Giardinauta Senior
contribuisco anche io con un po' di blu\viola

P1020800.jpg

P1020803.jpg

P1020890.jpg

P1020891.jpg

kevin02

Bannato
Hemerocallis blu per adesso nn esistono, però alcuni con l'occhio che si avvicinano al blu ce ne sono, come questo "Oceans Eleven",........................va bene ora New Dawn???????????? :ciglione: :D
348qejr.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Che bellezza tutte queste vostre fotooooooo!!! :love: :hands13:

New...devo dirtelo anch'io :embarrass che non ho mai visto un carciofo a quello stadio :eek: è pazzescoooooooo!!! :love:
Sai che faccio domani? Lo dico al vicino ::hehe:
Sì...perché nel suo orto ho fotografato i carciofi tempo fa...e mi chiedo se sappia di 'sta cosa...dovrò chiedergli di lasciarne uno lì perché si trasformi in Barbablù :ciglione: :lol:
Spero che mi accontenterà eh...mi piace troppo 'sta cosaaaaa!!! :froggie_r

Grazie di tutte le belle foto e di questa piacevolissima scoperta :love_4:

P.S. I plumbi stanno esplodendo, ma aspetto ancora un paio di giorni, li voglio vedere tutti strapieni prima di postarli ^_^

new dawn

Guru Giardinauta

va bene ora New Dawn???????????? :ciglione: :D

Lora ha capito che scherzavo, spero pure tu:eek:k07:
(Lora, abbiamo un sacco di fiori in comune, hai notato?)
Comunque questo ocean's eleven è bellissimo. Come anche quelli che ho io, peccato bisogna aprire un 3d su altri colori...:D

kevin02

Bannato
Lora ha capito che scherzavo, spero pure tu:eek:k07:
(Lora, abbiamo un sacco di fiori in comune, hai notato?)
Comunque questo ocean's eleven è bellissimo. Come anche quelli che ho io, peccato bisogna aprire un 3d su altri colori...:D

Bastava che vedessi le faccine per capire che stavo allo scherzo!!!!!!!! :lol::lol::lol: :love_4:

Commelina

Master Florello
x tuberosa... complimenti per le meravigliose aquilegie... ma le spighe delle foto successive cosa sono? grazie :)

tuberosa

Giardinauta Senior
x tuberosa... complimenti per le meravigliose aquilegie... ma le spighe delle foto successive cosa sono? grazie :)

:Dgrazie ...ma devo dividere il merito con Gloriosa :love_4: è merito suo se sono nel mio giardino!
:ros:ho dimenticato di mettere i nomi ..scusa, le spighe sono "salvia" mi sembra "nemerosa" ma non ne sono sicura cerco il nome che ho scritto su un foglietto e poi ti rispondo con più sicurezza, la terza foto è l'aconito in primo piano e la "salvia Vittoria" dietro,vogliate scusarmi ma la foto è dell'estate scorsa, L'aconito mi fiorisce a agosto! Sto attendendo impaziente l'ipomee blu :confuso: ma con il freddo che fa la vedo dura!!!!!!!

tuberosa

Giardinauta Senior
Avevo dimenticato la Thumbergia grandiflora

picture.php

stupenda!!!e a crescita rapidissima, purtroppo anche questa foto è dell'anno scorso, malgrado il ricovero in bagno-serra tropicale e tutte le più amorevoli cure si è ammalata e non ha superato l'inverno...sto sperando nei semi che mi ha dato (3 di numero ma promettono bene)

tuberosa

Giardinauta Senior
m'ero scordata pure la Campanula persicifolia

picture.php

:lol: non è un caso che i miei figli mi chiamino Dori!!!!!

Non metto l'agapanto e i fiori che avete gia inserito per non ripetere le foto ne le clematidi...ma forse la multiblu :confuso: vado e torno.....

Alto