• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ho resistito e ho comperato...

costateo

Maestro Giardinauta
anche a me piace l'azzurro.
hai fatto benissimo a comperare la campanula.
questa l'ho fatta sabato pomeriggio.
spero di non essere stata precipitosa a mettere tutto all'esterno, ma quest'anno non vedo l'ora che arrivi il bello e così lo cerco.

Pure io ho avuto il dubbio di essere stato precipitoso, speriamo bene!
Tra l'altro su tutti i cartellini c'era scritto "pieno sole", così le ho messe in una posizione dove il sole proprio non manca. Speriamo che non me le carbonizzi! :lol::lol:
 

new dawn

Guru Giardinauta
L'agapanto sicuro deve stare al sole, se no non fiorisce. E non deve essere innaffiato troppo (non so quanto, io non lo innaffio mai, se non quando è in fiore). Manca la lobelia tra i tuoi fiori blu! E' ancora presto, ma non dimenticarla, quando apparirà nei negozi:D
 

costateo

Maestro Giardinauta
L'agapanto sicuro deve stare al sole, se no non fiorisce. E non deve essere innaffiato troppo (non so quanto, io non lo innaffio mai, se non quando è in fiore). Manca la lobelia tra i tuoi fiori blu! E' ancora presto, ma non dimenticarla, quando apparirà nei negozi:D

La lobelia su di me ha effetto calamita! :D
Forse lì c'è un po' troppo sole per lei, ma magari riesco a sistemarla in modo che ne arrivi poco.
:Saluto:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Costateo la violaciocca l'ho presa anch'io del tuo stesso colore!
C'era anche una piantinina di delphinium, ma era bianco! Fosse stato blu...:rolleyes::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
la lobelia l'ho seminata per averne grandi quantità

Io la seminerò ai piedi di questa rosa...


Meilland_Astronomia_1W.jpg

Secondo me come contrasto dovrebbe stare bene!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
a me non piacciono le rose a fiore semplice, ma questa è straordinaria.
mi sa che prima o poi......:ciglione::D

questa è una piantina di lobelia dell'anno scorso.

picture.php

Bellissima...che bell'accostamento, con quella pianta veriegata!

Anche io l'avevo l'anno scorso. Quest'anno ne ho comprate due bustine al Lidl, ma aspetto ancora un po' a seminare, perchè il freddo si fa ancora sentire di notte!

100_0577.jpg
 

new dawn

Guru Giardinauta
E' un fiore perfetto, ma da me se ne stanno un poco nascosti ... è normale o è colpa della mezz'ombra?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Evviva, ho trovato anche io la vinca variegata!!!! Ne ho prese solo due ma mi viene voglia di prenderne ancora qualcuna...mi piacciono tanto!!!
 

costateo

Maestro Giardinauta
sì, ha le foglie variegate. Mi piace tanto!!!

Ma scusa, se ti piace tanto prendine ancora......... Io oggi ne ho presa una per il compleanno di mia madre. E' molto grossa e avvogle tutti i tutori che sono alti circa un metro. Penso che la metteranno in piena terra. Questa estate la fotografo così vediamo come diventa.
:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma scusa, se ti piace tanto prendine ancora......... Io oggi ne ho presa una per il compleanno di mia madre. E' molto grossa e avvogle tutti i tutori che sono alti circa un metro. Penso che la metteranno in piena terra. Questa estate la fotografo così vediamo come diventa.
:Saluto:

Ne avevo già comprate due piantine, non variegate però, perchè non c'erano con la variegatura.
Penso che ne prenderò ancora tre o quattro variegate:love:!

Non vedo l'ora di vedere le tue foto, allora!!!
 
Alto