• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutte i miei movimenti!!!! sono troppo felice....

thesisters_it

Giardinauta
scusate la mia lunghissima assenza ma sono molto presa sul piano del lavoro in questo periodo e pure a casa sono unpo' inguaiata ma per fortuna ci sono loro le mie piccole a darmi un bel po' di soddisfazioni considerando che sono nuovissima del settore coltivatori e amanti delle orchidee allora iniziamo...
questa e' la mia cattleya sophia ho evidenziato una cosa ma non so se sara' un prossimo stelo o una radice...e' appiccicoso pero' quindi pensavo ad uno stelo....

orchidee026-1.jpg


orchidee032.jpg


questo invece e' il figlio del mio odontoglossum che e' diventato grande..ma devo staccarlo da li'.....o non voglio toccarlo...dovrebbe emettere steli giusto entro l'autunno???? datemi consigli...grazie mille...

orchidee027.jpg


una nuova foglia della mia phallina bianca...che piccina che e'!!!!

orchidee028.jpg


un nuovo figlio??? della mia encilya..non so se ho scritto giusto il nome ma e' un figlio vero????

orchidee030.jpg


due nuovo piccoli del mio dendro dell'ikea....ciccini? anche lui e' da svasare??? o si lasciano li? il piu' grande sta' facendo delle radicette....io non sono esperta accetto consigli...

orchidee031.jpg


segue......
 

mgrazia

Florello
il primo..e un nuovo pseudobulbo...se è appiccicoso...significa che sta pensando già al fiore...
quindi benissimo

non occorre staccare gli psudobulbi..io li lascio così ci saranno più fiori


belissme piante complimenti

mg
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
il primo..e un nuovo pseudobulbo...se è appiccicoso...significa che sta pensando già al fiore...

ma veramente mariagrazia????? :love_4:
:eek:
anche il nuovo pseudo della mia cattly cognac spot è appiccicoso...ha queste goccette di linfa....
oddio se è vero quel che dici....svengo....
sta crescendo come un treno, è già un paio di cm!

:love::love::love:
 
Alto