• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trincia a motore

Ragio86

Aspirante Giardinauta
Ciao volevo acquistare una trincia a motore per tagliare l'erba anche in posti scomodi, doato che non ho il trattore ed ho un bel pazzo di terra, mi sono stufato di tagliare l'erba con il decespugliatore,
Che trincia mi consigliate?
Io ho visto questa, qualità e prezzo è ottimo è made in Italy
 

Allegati

  • RUSTIC5 (6).JPG
    RUSTIC5 (6).JPG
    261,4 KB · Visite: 4

gianninettis

Maestro Giardinauta
quanto costa..
che motore monta,guarda che non sia un motore cinese..

se vuoi trincia con ottimo rapporto qualità,prezzo,devi vedere active,lampacrescia e benassi..
 

Ragio86

Aspirante Giardinauta
Motore jet power da 6,5 cv e la marca è VALGARDEN,
Il costo su agricolt è di 2200€ ottimo!!!
Non penso che isa cinese perche è ben fatta
La lampacrescia costa sui 4000€
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
Motore jet power da 6,5 cv e la marca è VALGARDEN,
Il costo su agricolt è di 2200€ ottimo!!!
Non penso che isa cinese perche è ben fatta
La lampacrescia costa sui 4000€

val garden,quindi cinese..

poi motore a parte,ci sono altri problemi che un trincia può dare ad esempio le vecchie serie benassi anche se un marchio conosciutissimo sul mercato,avevano problemi alle cinghie di distribuzione che si rompevano spesso,poi risolti con le ultime serie,ripeto quel motore avrà pure un suo marchio ben preciso,perchè a me sembra essere cinese..

poi mi parli di 2200 euro,bisogna vedere anche che larghezza ha quella trincia ma credo sia un 50 cm

guarda qua io ti offro una trincia di qualità della meccanica benassi,con motore briggs stratton a 1950 euro http://ccs.infospace.com/ClickHandl...E534C4EFB2AE3721A3903FF6C&ap=9&cop=main-title invece di una cinese a 2200 euro ed anche la lampacrescia non costa certo 4000 euro un 50 cm di taglio,ma al massimo poco oltre le 2000,quindi credo che non stai spendendo bene i tuoi soldi con quel cavolo di rustic :banghead:,anche la active fa ottimi trincia sempre su quella cifra
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
gianninettis, non riconosci l'utente? Quei pochi post che ha pubblicato nel forum li ha usati solo come spam promozionale per quel negozio, questo è solo un tentativo più raffinato del solito per suggerire il solito sito. Ovviamente la mia frase che hai citato è riferita a Ragio86.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
gianninettis, non riconosci l'utente? Quei pochi post che ha pubblicato nel forum li ha usati solo come spam promozionale per quel negozio, questo è solo un tentativo più raffinato del solito per suggerire il solito sito. Ovviamente la mia frase che hai citato è riferita a Ragio86.

no,non conosco l'utente,ma visto che il forum viene letto da tutta italia e chiunque potrebbe trarne consiglio,ho solo fatto notare che quei trincia della rustic che sono interamente cinesi a quel prezzo poi non ne vale assolutamente la pena di comprarli..
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Riguardo l'attrezzatura sono d'accordo con te, riguardo al forum è bene anche segnalare chi cerca di fare il furbetto proponendo spam. Io ho la memoria abbastanza lunga. Un conto è consigliare o meno un attrezzo, un altro è pubblicare solo messaggi di tanto intanto per farsi più o meno spudoratamente pubblicità solo per attirare visite al proprio portale, come succede con l'utente in questione. Questo oltre a confondere gli utenti (le valutazioni possono essere spesso fuorvianti), contribuisce a creare inutili post. Spero ne converrai anche tu.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
Ciao volevo acquistare una trincia a motore per tagliare l'erba anche in posti scomodi, doato che non ho il trattore ed ho un bel pazzo di terra, mi sono stufato di tagliare l'erba con il decespugliatore,
Che trincia mi consigliate?
Io ho visto questa, qualità e prezzo è ottimo è made in Italy

quindi tornando a noi,qua chiedi consiglio su un trincia a scoppio val garden

https://forum.giardinaggio.it/profile-posts/472253/
qua invece ti presenti come matteo di agricolt dove vendete le stesse macchine che tu stesso chiedi consiglio per l'acquisto..
 

nairus

Aspirante Giardinauta
nairus,guarda che Giovanni 1979 in realtà sarebbe sempre Ragio 86 con un'altro nome,quindi questo mi sa che sta facendo il fesso ..
Sai che dopo aver postato mi era venuto questo dubbio?
Mi era venuto in mente un altro messaggio in un'altra sezione, credo sempre di @stepmeister, dove si richiamava un utente con un "79" nel nome. Solo che essendo dal telefono non ho perso tempo a cercarlo.

Quindi, oltre a fare il fesso, ha fatto fesso anche me.
 
Alto