• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gianni Ferrari GTS

cenlui

Aspirante Giardinauta
Qualcuno conosce questo trattorino tagliaerba? è il modello benzina 2 wd, il motore non sarà sotto dimensionato anche in relazione al peso della macchina e poi l'erba e l'operatore? dalla targhetta presente sul mezzo è un 2009, totalmente idraulico, anche le lame del piatto tagliaerba sono azionate idraulicamente, è un sistema affidabile? non vedo altri mezzi con questo sistema, ho qualche dubbio, se ne vedono pochissimi, si può acquistare anche una trincia da 100 cm che funziona allo stesso modo, mah non mi convince...pareri?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il marchio G.FERRARI è tra i top di gamma il GTS é di sicuro uno dei pro più compatti e versatili.
tra i modelli G.FERRARI é di sicuro uno dei più indovinati....se poi fosse il motorizzato 3 cil. diesel avresti fatto " filotto"....
tutto sta a trovarli a prezzi giusti perché la media dei prezzi anche se usati é piuttosto cara
se usati e manutentati come si deve sono mezzi che arrivano a durare anche 10000 h ...alcuni anche oltre SONO DEI VERI MULI e generalmente valgono tutti i soldi che costano....

per essere più precisi sulla convenienza sarebbe mooolto utile che tu ci potessi postare se é un usato, le ore lavorative , il prezzo, se chi lo vende é un privato o un rivenditore autorizzato , se é un udato revisionato garantito ed infine la marca e se le hai le specifiche della motorizzazione

rimanendo sul generico con le dovute cautele per la mancanza delle info da te postate.....
in generale prendilo subito....

marco