Hélène
Esperta Sezz. Rose
come sono contenta! oggi io ed il mio fidanzato siamo andati alla "tre giorni per il giardino" presso il Castello di Masino, vicino ad Ivrea, in Piemonte.
sono molto soddisfatta perchè c'erano più di 120 espositori e molti specializzati soltanto in rose. in particolare erano presenti:
- Vivaio Anna Peyron (che ho conosciuto personalmente)
- Rose Barni
- Vivaio la Campanella
- Vivaio Fiorichiari di Novara
- un altro vivaio di sole rose della zona di Sanremo.
le rose costavano in media 15 euro, però bisogna dire che erano molto grandi rispetto a quelle che si trovano di solito nei vivai.
sono arrivata con molto molto molto entusiasmo e volevo comprare tutto, ma poi mi sono calmata e ho deciso di rinunciare all'acquisto dei bulbi, che tanto non avrei saputo dove piazzare...(peccato però!)
in compenso ho comprato tre rose (per quelle il posto c'è sempre!)
- Baron Giron de l'Ain (grazie alla foto che Nikonvald ha mostrato l'altro giorno)
- La reine Victoria
- Gertrude Jekyll
purtroppo non posso farvi vedere nè le foto dell'evento nè quelle delle rose.
quelle dell'evento sono sul cellulare del mio fidanzato, ma presto le vedrete.
per le foto delle rose dovrete aspettare la prox settimana, perchè le rose stesse sono momentaneamente parcheggiate sul terrazzo del mio fidanzato (infatti io son dovuta tornare a casa in treno, e mica me le potevo portare...)
appena le potrò fotografare le vedrete!
:Saluto::Saluto::Saluto:
sono molto soddisfatta perchè c'erano più di 120 espositori e molti specializzati soltanto in rose. in particolare erano presenti:
- Vivaio Anna Peyron (che ho conosciuto personalmente)
- Rose Barni
- Vivaio la Campanella
- Vivaio Fiorichiari di Novara
- un altro vivaio di sole rose della zona di Sanremo.
le rose costavano in media 15 euro, però bisogna dire che erano molto grandi rispetto a quelle che si trovano di solito nei vivai.
sono arrivata con molto molto molto entusiasmo e volevo comprare tutto, ma poi mi sono calmata e ho deciso di rinunciare all'acquisto dei bulbi, che tanto non avrei saputo dove piazzare...(peccato però!)
in compenso ho comprato tre rose (per quelle il posto c'è sempre!)
- Baron Giron de l'Ain (grazie alla foto che Nikonvald ha mostrato l'altro giorno)
- La reine Victoria
- Gertrude Jekyll
purtroppo non posso farvi vedere nè le foto dell'evento nè quelle delle rose.
quelle dell'evento sono sul cellulare del mio fidanzato, ma presto le vedrete.
per le foto delle rose dovrete aspettare la prox settimana, perchè le rose stesse sono momentaneamente parcheggiate sul terrazzo del mio fidanzato (infatti io son dovuta tornare a casa in treno, e mica me le potevo portare...)
appena le potrò fotografare le vedrete!
:Saluto::Saluto::Saluto: