Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mamma mia fiorella...da brividi! Davvero spettacolare!...e fregatene della città...Se non hai la fortuna di avere un terrazzo al dodocesimo piano che caspita puoi vedere tra i palazzoni?
Grazie, fiorella-:- -:- , in un momento in cui sono particolarmente stanca, (e anche un po' abbacchiata, devo dire) queste immagini mi riconciliano con il mondo.:hands13: :love_4: :love_4: :love_4:
Bellissimo spettacolo Fiorella, noi che abbiamo rinunciato alle comodità della città abbiamo il privilegio di assistere a quelle che io chiamo Espressione della Natura. Questo è ciò che vedo da casa mia.
Pieracd....posso venire anch'io con te?
Non so che dire, sono immagini mozzafiato...stupende!:hands13: :hands13: :hands13:
Quanto vorrei vivere in un posto così....
Fiorella e Piera...:love_4: :love_4:
Pieracd....posso venire anch'io con te?
Non so che dire, sono immagini mozzafiato...stupende!:hands13:
Quanto vorrei vivere in un posto così....
Fiorella e Piera...:
io vi aspetto!!!!!
anche se tra poco...restero' tenporaneamente senza casa causa ristrutturazione radicale, anzi, radicalissima:fifone2: :fifone2: :fifone2: