• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

architettura giardini

A

albertinik

Guest
qualcuno ha sfogliato il nuovo gardenia?
ci sono dei progetti di "architetti"giardinieri(si chiamano cosi?)che sinceramente a me non convincono molto ,non so voi,tutte quelle soluzioni cosi "PLASTICOSE"e avvenieristiche per me fanno un po a pugni con il giardinaggio "vero"(scusate il virgolettato).
La mia domanda a voi e';ma qualcuno si farebbe in casa propria un giardino del genere?io direi di no,saro un po all'antica ma i prferisco i vecchi cari giardini all'inglese o mediterranei che dir si voglia ma comunque esenti da materiali e strutture piu adatte ad una citta industriale che alla dolce sana quiete dei nostri giardini.
naturalmente saro' contraddetto ma io spero che il 31 luglio non ci sia tanta gente in vena di impallinarmi...
 

Traudi

Guru Giardinauta
ciao Albert, sono assolutamente d'accordo con te
una panchina, un vecchio innaffiatoio, un pezzo di tronco, un animale finto che ti guarda da sotto un cespuglio sono il mio massimo. Ciao a risentirci al tuo ritorno
 
M

<Maria Acquaria>

Guest
Pure io sono d'accordo. Saranno straf... volevo dire, molto validi come progetti, moderni etc etc, ma io pure se potessi non li userei per il mio giardino, che vorrei il più possibile simile all'ambiente naturale.
Qualche accessorio va bè, ma non a quei livelli!
 
P

Paola_81

Guest