• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tramonti

kiwoncello

Master Florello
I colori dei tramonti sono sempre un'opera d'arte della Natura: perché non regalarcene le nostre foto più belle?
Inizio io con un Tramonto di gennaio su Portofino.

Tramontojan2013B.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
hai proprio ragione..... eccone una foto dalla finestra di casa mia (anche se le foto per quanto ben fatte non rendono mai come dal vero!!!)
akefq1.jpg

patrizia

Maestro Giardinauta
Anche io ho un tramonto!
Quel mare di panna in basso è la nebbia sulla pianura :D in fondo il profilo delle Alpi piemontesi
8356245092_bcdee15953.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
che belle!!!! .... Nicola, penso che la meraviglia del cielo è che ogni secondo che trascorre regala visioni uniche e da togliere il respiro....
pensa che giusto ieri sera prima il cielo esplodeva di colori gialli rossi e arancio

15qx1cj.jpg

e nel giro di pochi minuti sono apparse delle bellissime tonalità di rosa in mezzo all'azzurrino.....

fm1j6s.jpg

Alto