annarita3
Giardinauta
Ciao cari amici,
vi chiedo aiuto... non so cosa è meglio fare e sono confusa.
Ogni anno portiamo Manlio, micio di 13 anni, in campagna per le vacanze estive e ogni anno lo abbiamo fatto tosare. Lui è a pelo molto lungo e in campagna gli si "attaccano" tutti i tipi di erba, di legnetti e non si fa pettinare ed è una tragedia; anche perchè cerca di levarsi lui tutto quanto con i denti, strappandosi il pelo. Il problema è che per tosarlo il vet gli fa l'anestesia totale ed io, quest'anno e vista l'età, ho paura... temo che non regga l'anestesia o che gli possa far male in qualche modo. Cosa mi consigliate?
Fra l'altro da un poco di mesi Manlio subisce le flebo sottocute, ogni quattro giorni, e non si fa più pettinare nel senso che secondo penserà: "o mi fai le flebo o mi pettini. Tutte e due le cose no!".
 nel senso che secondo penserà: "o mi fai le flebo o mi pettini. Tutte e due le cose no!".
Che faccio?
Questi è Manlio (detto anche Manliuccio Pulcio) in una foto di qualche anno fa. Adesso ha il triplo di pelo ... Anvedi nelle vecchiaie
... Anvedi nelle vecchiaie 

vi chiedo aiuto... non so cosa è meglio fare e sono confusa.
Ogni anno portiamo Manlio, micio di 13 anni, in campagna per le vacanze estive e ogni anno lo abbiamo fatto tosare. Lui è a pelo molto lungo e in campagna gli si "attaccano" tutti i tipi di erba, di legnetti e non si fa pettinare ed è una tragedia; anche perchè cerca di levarsi lui tutto quanto con i denti, strappandosi il pelo. Il problema è che per tosarlo il vet gli fa l'anestesia totale ed io, quest'anno e vista l'età, ho paura... temo che non regga l'anestesia o che gli possa far male in qualche modo. Cosa mi consigliate?
Fra l'altro da un poco di mesi Manlio subisce le flebo sottocute, ogni quattro giorni, e non si fa più pettinare
Che faccio?
Questi è Manlio (detto anche Manliuccio Pulcio) in una foto di qualche anno fa. Adesso ha il triplo di pelo