• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Mutabilis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Di questa rosa facciamo prima a chiedere chi non ce l'ha...:D!!!!
Mettete tante foto e buon divertimento!

california

Florello Senior
Ok, allora apro io le danze, con la mutabilis piccola, quella in vaso:

mutabilis.jpg

paolaas

Guru Giardinauta
Mi manca.... La voglio!!!!!

(laSa mi ha promesso una taleina, chissà se riesco a farla prendere...:fischio:)

paolaas

Guru Giardinauta
Uffi.....

Con tutte le vostre piantine meravigliose non so se riesco a resistere fino a settembre...

Domenica vado ad una fiera a Coniolo e mi sa che nbe comprerò una...

paolaas

Guru Giardinauta
Siccome mi avete fatta innamorare della mutabilis ho fatto la sfacciata: siccome ho fatto un lavoro per un mio collega e lui voleva pagarmi (e la cosa mi imbarazzava alquanto...) gli ho chiesto una piantina di rosa mutabilis!!!!

Povero, spero di non averlo messo in difficoltà....
E' abbastanza facile da trovare, vero? :fifone2:

artemy

Giardinauta Senior
Siccome mi avete fatta innamorare della mutabilis ho fatto la sfacciata: siccome ho fatto un lavoro per un mio collega e lui voleva pagarmi (e la cosa mi imbarazzava alquanto...) gli ho chiesto una piantina di rosa mutabilis!!!!

non so se è facile da trovare..qui da me non la vende nessuno e ho dovuto comprarla da nino sanremo!

california

Florello Senior

A volte la si trova tra le paesaggistiche, nel vasetto quadrato, non ricordo il produttore però.
Nei vivai con una discreta disponibilità di rose non è difficile trovarla, ma comunque non è la rosa più comune in fatto di reperibilità.

RosaMundi

Giardinauta Senior
eccomi qua!
Uffa, con la scusa che non sono mai a casa ho fatto delle foto da schifo, quando capitava..
Beh, cogliete l'essenza della mia Mutabilis, ve ne prego!

DSC08650.jpg

DSC08683.jpg

questa è una delle 30 che ho piantato come siepe...essì, partecipo con un piccolo esercito!! :lol::lol:

DSC08657.jpg

paolaas

Guru Giardinauta
A volte la si trova tra le paesaggistiche, nel vasetto quadrato, non ricordo il produttore però.
Nei vivai con una discreta disponibilità di rose non è difficile trovarla, ma comunque non è la rosa più comune in fatto di reperibilità.

Infatti non è ancora arrivata....:rolleyes: :ros:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto