• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Golden Celebration

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

california

Florello Senior
Metto una foto della pianta. C'è da dire che malgrado lo sviluppo non proprio esplosivo (per ora è circa 45 x 45 cm esclusi e peduncoli dei fiori) non si è certo risparmiata sui fiori, esageratamente grossi :D


golden2.jpg



p.s. se dovessi dare un voto a questa rosa fino ad ora, darei:

9 per la corolla
7 e 1/2 per il portamento
7 e 1/2 per il profumo (ma se il mio naso funzionasse meglio potrebbe essere anche un 8-9....)
 

ladybug

Giardinauta
Ciao ragazzi, volevo chiedervi... le foto devono essere quelle di quest'anno? Perchè le mie piante all'alba del 10 maggio hanno ancora boccioli piccolini...
Però ho tante foto fatte l'anno scorso, posso partecipare con quelle oppure non sono valide? :confuso::embarrass
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Entro a pié pari nel torneo di Golden Celebration...sperando di poter mettere (diversamente dal solito:D) tante belle foto!!!!

Eccone alcune...

IMG_0843-1.jpg


IMG_0857.jpg

Ed ecco la pianta nel suo insieme...non vedo l'ora di vederla tutta fiorita!

IMG_0882.jpg
 

dapietra

Giardinauta Senior
Ragazzi sto morendo d'invidia:eek::eek::eek: e io che ne ho solo un bocciolino piccolo piccolo:cry::cry::cry:


Eccola

DSCN2296.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Metto le foto più significative della mia Golden Celebration....
Quest'anno, il suo secondo anno, mi sta dando davvero tante soddisfazioni. E' una rosa stupenda. Grazie Austin!

IMG_1392.jpg


IMG_1578.jpg


IMG_1460.jpg


IMG_1459.jpg


IMG_1458.jpg


IMG_1077.jpg


IMG_1441.jpg


IMG_1325.jpg


IMG_1273.jpg

Questo topic con questa carrellata di Golden è veramente stupendo!
 

may1974

Aspirante Giardinauta
Sono fantastiche tutte! Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Spero di partecipare presto anch'io a questo torneo!

:flower: :flower: :flower:
 

may1974

Aspirante Giardinauta
E' ufficiale... ho una Golden Celebration!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva! Evviva! Evviva! Evviva!
Quindi ...tremate....al prossimo torneo avrete una concorrente agguerrita!

:flower: :flower: :flower:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto