• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Pat Austin

lalle

Florello
Grazie! :love_4:

La tua e' deliziosa! :love:

Ora da me c'e' inizia il caldo e la mia la vedo un po' giu' :cry:

Domenico, anche la mia si stava afflosciando, ora che, su consiglio della gentilissima River, l'ho spostata e prende un po' meno sole, si è ripresa ... prova anche tu, se puoi.

Ah, dimenticavo, sempre su consiglio di River, l'ho sollevata con dei piedini in plastica in modo che non aderisca al lastrico caldo ... mi sa che aveva proprio ragione ... mitica River!
 

Loulou

Florello
Pure io con la mia piccola appena identificata l'anno scorso mi ha fatto solo 5 o 6 rose quest'anno è piena
DSCF1821.jpg

DSCF1822.jpg

DSCF1823.jpg

DSCF1825.jpg

DSCF1827.jpg

DSCF1789.jpg
 

domenico40

Aspirante Giardinauta
Domenico, anche la mia si stava afflosciando, ora che, su consiglio della gentilissima River, l'ho spostata e prende un po' meno sole, si è ripresa ... prova anche tu, se puoi.

Ah, dimenticavo, sempre su consiglio di River, l'ho sollevata con dei piedini in plastica in modo che non aderisca al lastrico caldo ... mi sa che aveva proprio ragione ... mitica River!

Si... avevo seguito il vostro discorso e avevo gia' provveduto.

Diciamo che se lo avessi saputo prima forse non l'avrei acquistata, perche' da me c'e' molto sole e caldo e non ho posti riparati. L'unico posto riparato l'ho dato a lei... solo che non e' abbastanza fresco.

Ad ogni modo... vediamo un po' come va. Ora che la ho non me ne stacco certamente :love:

:Saluto:
 

summersong

Aspirante Giardinauta
ecco finalmente le mie Pat... devo ringraziare Domenico per la sua gentilezza, ma la rosa deve essere ancora sulla pianta per regolamento... e così eccola
pats.jpg

pats1.jpg

pats2.jpg
 

Harry Potter

Giardinauta
visto che questo topic e' ritornato in voga....:)) metto 1 foto della mia pat...

... no dai basta, sono troppo belle le vostre foto, Margherita quest'ultima poi è una chicca, mi avete convinto (come se ci volesse molto :ciglione:), anche io desidero una Pat, questo arancio carico e la forma a coppetta sono irresistibili... :love:
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
grazi harry potter :)))
secondo me e' una delle rose piu' belle e sane che ci siano, cresce moltissimo ed e' prolifica di fiori...
e' una delle prime a fiorire e una delle ultime a smettere...fai benissimo a prenderne una, e' meravigliosa!!
 

eryon

Aspirante Giardinauta
Sabato le ho viste fiorite all'Orticola... le foto non gli rendono giustizia (senza offesa per i fotografi, eh! :eek:k07: )! Hanno una quantità di sfumature fantastiche! :love:
 
Alto