• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di ibridi di té, floribunde e rose moderne in generale

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
domanda da una che non capisce nulla di rose.. io ne ho un po' che sono piantate da anni in giardino e non ho idea di cosa siamo.. posso mettere le foto qui.. nel caso me le traslocate voi giusto?

Certamente,
apri pure una discussione a tema tipo "Le rose di Spulky" e poi cercheremo di dar loro un nome ed un cognome :eek:k07:. nella sezione rose ci sono (non sono io però :ros:) dei veri maghi del riconoscimento

partecipo anch'io con "Pomponella"
Luisangela, ma è bellissima :love::love::love::love::love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Certamente,
apri pure una discussione a tema tipo "Le rose di Spulky" e poi cercheremo di dar loro un nome ed un cognome :eek:k07:. nella sezione rose ci sono (non sono io però :ros:) dei veri maghi del riconoscimento

ah beh si.. però volevo evitare un cosa così e mettere giusto qualche foto qui.. ma mi sa che in effetti hai ragione tu :D
scusate non ci ho pensato prima di fare la domanda

:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma se vuoi partecipare al torneo metti pure le tue foto, non c'è nessun problema. Se io vedo che le rose non appartengono a questa classe te le sposto io in quella più adeguata. Non è un problema :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per il momento partecipo con Astronomia, poi si vedrà!


IMG_5536.jpg

IMG_5741.jpg

IMG_5802.jpg

IMG_5798.jpg

 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
ci provo

:Saluto: 20..jpg 13..jpg 31..jpg Partecipo con la "feeling" e André le No 35..jpg tre", poi penso che direte quando bisognerà scegliere le tre finali.
Come sempre, tanto per partecipare....
Ecco la feeling. 18..jpg
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
segue André le Notre

:hands13: 97..jpg 96..jpg 39..jpg Ma mi spiega 92..jpg te come fate a mettere le foto in ordine e così belle grandi? Io ci ho provato con "gestione allegati" e restano piccoline.
37..jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
:hands13: Vedi l'allegato 38786 Vedi l'allegato 38785 Vedi l'allegato 38784 Ma mi spiega Vedi l'allegato 38783 te come fate a mettere le foto in ordine e così belle grandi? Io ci ho provato con "gestione allegati" e restano piccoline.
Vedi l'allegato 38782

Devi caricarle su un album esterno (ad esempio Photobucket) e poi copiare qui il codice della foto che comincia con IMG.
La dimensione giusta è 800x600.

Complimenti a tutti, le vostre foto e rose sono veramente straordinarie :)
 

patrizia

Maestro Giardinauta
L'unica rosa decente che ho è questa, quindi partecipo con lei :azz:
E' la mia Rinascimento di Barni

bocciolo
rinascimento1.jpg


fiore aperto
rinascimento2.jpg
 

patrizia

Maestro Giardinauta
... e la foto del rosaio, forse l'ho presa troppo da sopra, se non va bene ne scatterò un'altra
rinascimento3.jpg


aggiungo questa con due fiori, di fronte e di profilo
rinascimento4.jpg


però dopo quello splendore viola che c'è qui sopra e la pulmann di Teddy mi rendo conto che sfigura!
:embarrass
 
Alto