• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese rosa

RosaMundi

Giardinauta Senior
Io partecipo con The Alnwick Rose (2 anni):

pianta intera:
DSC00808.jpg


DSC01847.jpg


DSC00814.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Attenzione attenzione! Il prossimo mercoledì finira' il torneo di rosa inglese rosa.

Chi vuole partecipare alle votazioni finali deve mettere qui di seguito le tre foto definitive di una sola pianta delle quali una a pianta intera! Vi aspetto con ansia!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti!

Ho dichiarato concluso il torneo di rosa inglese rosa.

Ecco la classifica

1° POSTO Hélène con Gertrude Jekyll
2° POSTO Lisyy con The Countryman
3° POSTO Maria42 con Queen of Sweden

Ringrazio tutti coloro che hanno votato la mia pianta facendomi vincere :hands13: GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCHE DA PARTE DELLA MIA GERTRUDE!

100_2904.jpg

IMG_6493.jpg

Mi complimento comunque con tutti gli altri partecipanti, visto che le rose erano davvero tutte bellissime!
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Brava Hèlène! Complimenti alla vincitrice...di un concorso dove l'imbarazzo della scelta era il fattore principale!
W tutte le Inglesi rosa!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Vittoria meritatissima Hélène, la tua Gertrude Jekill è da favola :love:. Dovresti contrattare la foto con Austin perchè con una presentazione simile nel suo catalogo avrebbe un picco di vendite della varietà :lol:, tutto questo in cambio di tante belle rose omaggio :food:.
Io poi avrei un piccolo desiderio di poterla vedere di persona...... perchè non organizziamo a fine Maggio una "tre giorni di giardini aperti del forum, sezione Piemonte"? Ci prendiamo qualche giorno di ferie e ci visitiamo i nostri giardini..... potrebbe essere un'idea. Io mi prenoto anche per quello di Sara e Marco che è una delizia per gli occhi :love::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti! Siete troppo gentili!

Aspetto con ansia la mia coccarda che indosserò con orgoglio :)

Grazie Teddy!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vittoria meritatissima Hélène, la tua Gertrude Jekill è da favola :love:. Dovresti contrattare la foto con Austin perchè con una presentazione simile nel suo catalogo avrebbe un picco di vendite della varietà :lol:, tutto questo in cambio di tante belle rose omaggio :food:.
Io poi avrei un piccolo desiderio di poterla vedere di persona...... perchè non organizziamo a fine Maggio una "tre giorni di giardini aperti del forum, sezione Piemonte"? Ci prendiamo qualche giorno di ferie e ci visitiamo i nostri giardini..... potrebbe essere un'idea. Io mi prenoto anche per quello di Sara e Marco che è una delizia per gli occhi :love::hands13:


Ci si potrebbe pensare...Certamente non posso darti una risposta adesso per maggio (che tra l'altro per me è un mese pienissimo soprattutto il sabato e la domenica), però cercheremo di organizzare.
 
Alto