• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di ibridi di té, floribunde e rose moderne in generale

Paola-Luna

Florello
la mia Ht Rose Gaujard

in bocciolo

HPIM1936.jpg


e il fiore aperto

HPIM0008.jpg
 

maras

Aspirante Giardinauta
Volevo fare a tutti/e i miei complimenti per le Vostre bellissime rose.
Vorrei postare in questa sezione alcune foto della mia Golden Wings

P1070991.jpg


P1070992.jpg


P1070990.jpg


P1070993.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Superbamente meravigliosa :love: è una rosa che amo moltissimo, trovo veramente affascinante il contrasto tra gli stami e i petali. Luminosissima!
 

maras

Aspirante Giardinauta
Grazie di cuore per i complimenti, e visto che apprezzate, come me, i suoi stami...............................
P1080020.jpg


le sue "bacche"
P1080021.jpg
:flower:
 

Ari68

Florello
Toc...toc... e permesso??? :)

Ciao a tutti e scusatemi,mi sento davvero tanto imbarazzata.:ros:

Ho visto delle rose in queste discussioni veramente stupende....io non saprei da dove iniziare...provo a buttarmi !!!:storto:

Vorrei partecipare al concorso anch'io,ma sono molto neofita in fatto di rose,sinceramente ne capisco ben poco,oltretutto partecipo con l'unica rosa che ho al momento.....una piccola talea che mi è stata donata.....piccola sì, ma dal significato speciale.:love:

Lei è una talea di Iceberg mutata.....battezzata con il nome di Candida Grazia dal suo creatore.....

Come dicevo pocanzi è una piccola talea che mi è stata regalata in giugno di quest'anno e che meravigliosamente a oggi ha fiorito (5 fiori in tutto)....per quanto mi riguarda e per ciò che rappresenta per me,potrebbe chiamarsi Rosa dell'Amicizia ma non voglio cambiarle il nome, perchè mai un nome fu così appropriato per una rosa così...

Sò che bisogna postare delle foto....ma che al momento della chiusura del torneo poi ne vengono scelte 3.

Intanto posto queste ,poi sceglierò....grazie a tutti e complimenti per le vostre rose....tutte meravigliose.:Saluto:

Così era a giugno 2010

img2880ty.jpg


Così è a oggi

img3442w.jpg


E ora il fiore in tutto il suo candore

img3326a.jpg


candidasfumata.jpg


img3439h.jpg
 

Harry Potter

Giardinauta
Bravissimi tutti, anche le ultime addizioni sono fantastiche... grrr le mie HT quest'anno hanno fatto pietà... esclusa la Pullman che ha un fiore ancora più bello che da catalogo :love: ... ma a novembre le sistemo meglio, e l'anno prossimo vedrete che vi darò filo da torcere muahaahHAHAHAHAA!! (risata satanica)
 

luisangela

Giardinauta Senior
Toc...toc... e permesso??? :)

Ciao a tutti e scusatemi,mi sento davvero tanto imbarazzata.:ros:





Lei è una talea di Iceberg mutata.....battezzata con il nome di Candida Grazia dal suo creatore.....









E ora il fiore in tutto il suo candore

img3326a.jpg


candidasfumata.jpg



Ci hai steso tutti...queste foto sono stupende a dir poco!
Complimenti vivissimi!
 

Ari68

Florello
Vi ringrazio ....sinceramente per me è già un successo trovarmi qui con tutti voi..... avete tutti delle rose bellissime.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
finalmente mi sono messa a cercare le foto delle mie rose... ho scelto questa da proporvi
rosa rossa anonima che sta nel mio giardino da almeno 20 anni,

IMG_2334.jpg


IMG_2544rosamacro.jpg


IMG_2336.jpg


IMG_2335.jpg


IMG_2332.jpg


IMG_0063.jpg


magari qualcuno sa anche intuire di che tipo di rosa si tratti?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' sicuramente una rosa HT, ma non saprei dirti quale.

Comunque è davvero molto bella!

Complimenti anche alla stupenda rosa di RosaMundi!
 
Alto