• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Nasturzi

Silvio07

Florello
Cavoli però, se non ricevo le foto di tutti non mi prendo responsabilità e annullo a priori il sondaggio. Se volete essere avvisati per pm ditemelo prima e lo farò ma non mi restringete i tempi a inviare 20 mp a botta in 10 minuti.
Allora, cercate di dare foto anche per il bene di quelle persone che hanno fatto la foto e me la hanno inviata con problemi.
Ciao
 

Silvio07

Florello
Tocca a me ora scusarmi. Purtroppo oggi ho svuotato la casella dei pm e per sbaglio ho eliminato tutto, compreso i messaggi delle foto. Purtroppo non sono recuperabili messaggi privati eliminati quindi sarà per il prossimo sabato o anche prima.
Scusate tanto.

Il sondaggio di oggi è stato annullato anche perchè avevo le foto di 3-4 persone solamente.
La prossima volta vi avviserò via pm dato che molti non leggono la gli aggiornamenti nella discussione.
Primomaggio sostituisce a commelina che dice che non partecipava al torneo, ma non si prende i suoi punti.
Ciao
Ciao
 
Ultima modifica:

Sami.1

Giardinauta Senior
qualche aggiornamento fuori gara
RAMPICANTI
DSCF3618.jpg

DSCF3621.jpg

DSCF3627.jpg

DSCF3635.jpg

DSCF3646.jpg

NANI
DSCF3620.jpg

DSCF3622.jpg

VISTA D'INSIEME
DSCF3647.jpg
 

Silvio07

Florello
Allora, ecco come siamo messi.
Elysapaola: 15
Sami.l: 29
MIchele87: 34
Ninfa77: 36

Ora iniziano le direttive. Il torneo prenderà pausa. Il prossimo sondaggio sarà quello finale. Quindi fate crescere le piante e fate una foto delle vostre piante quando saranno nel loro massimo splendore (massima fioritura o come ritenete voi). Una volta fatta me la dovrete inviare intorno al 20 giugno. La foto la potrete fare anche ora, l' imporante è che me la diate intorno alla data richiesta. Appena le avrò tutte aprirò l' ultimo sondaggio. IN questo caso quindi sarete libero e la vostra bravura sarà quella di riuscire a indovinare il periodo migliore. Verrete avvertiti per pm.
Ciao
 

Silvio07

Florello
Ho inviato un messaggio privato a tutti i partecipanti tranne primo maggio che non è abilitato alla ricezione di messaggi privati.
Il messaggio è stato il seguente:
Ciao a tutti!
Il torneo si avvia alla fine. Sarà fatto un ultimo sondaggio entro i prossimi 15 giorni. In questo lasso di tempo dovrete scattare o se avete già scattato e pronta una foto che rappresenti al meglio la vostra pianta. L' importante è che l' immagine che mi darete non sia una già presentata in uno scorso sondaggio. L' immagine se è però stata postata nella discussione del torneo in generale allora me la potrete inviare. Salvate la vostra immagine dove volete, ma fra i giorni 20 e 24 me la spedirete. Non mandatemela ne prima e ne dopo. Il sondaggio verrà aperto appena avrò tutte le foto. Mandatemi come sempre una sola immagine per pianta specificando se è una ipomea o nasturzio. Il tutto sempre per messaggi privati. Se non avrò la foto verrete esclusi dal torneo. Chi ha problemi sarà libero di inviarmi l' immagine prima delle date prefissate (anche oggi).
Ora non mi rimane che dire ufficialmente.................CHE VINCA IL MIGLIORE!

Silvio07

Lo riporto in modo che chi non lo riceve lo possa leggere comunque. A chi non fosse arrivato preferirei che me lo dicesse.

Intanto siamo messi così.
Ipomee
Elysapaola: 35
Sami.l : 16
Mottolina: 22
Alestellina: 18
Primo maggio: 4
Lory82: 11

Nasturzi:
Elysapaola: 15
Sami.l: 29
Michele87: 34
Ninfa77: 36

Se vi sono errori ditemelo.
Ciao
Silvio07
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ciao a tutti, Silvio mi ha lasciato l'incombenza e accetto con molto piacere. Attendo le vostre foto. Potete mandarmele entro domenica 6 luglio, inizieremo il sondaggio lunedi 7 luglio 2008.
Buona gara a tutti
 

michele87

Florello Senior
io esco dal gioco,i miei nasturzi sono ingialliti,si stanno piano piano riprendendo ma va bene cosi:Dbuona fortuna e vinca il migliore:Saluto:
 

Sami.1

Giardinauta Senior
guarda non ne parliamo li ho estirpati quasi tutti, erano diventati orrendi me ne sono rimasti solo un paio, e non so quanto resisterò a vederli così...ho fatto giusto in tempo a finire la gara
 
Alto