• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Nasturzi

Silvio07

Florello
Diamo i dati ufficiali sui sondaggi.
Per i nasturzi:
Utenti totali: 15129
Utenti votanti: 39
Astenuti: 15090
Voti totali: 73

Michele87 : 28
Sami.l : 16
Elysapaola: 11
Ninfa77 : 10
Commelina : 8

Il vincitore del primo sondaggio è Michele87
 

Sami.1

Giardinauta Senior
:eek::eek:Pinuccia, ma come è peossibile già tutti quei fiori???? sono bellissimi:love::love:

COMPLIMENTI MICHELE:squint: :hands13::hands13:
 
N

ninfa77

Guest
DSCN0896.jpg



Ecco i miei aggiornati...alla fine della gara ma non fa nulla...non ci sono stata e non ho potuto fare altrimenti
 

Silvio07

Florello
Non ti preoccupare, alla fine hai ottenuto un buon punteggio. Prego tutti di mettere foto, così al prossimo sondaggio se non vi sarete eviteremo di mettere foto troppo vecchie.
 

Sami.1

Giardinauta Senior
E' incredibile quanto crescano queste piante domani posto gli aggiornamenti ma crescono a vista d'occhio, mi stanno davvero dando tantissime soddisfazioni
 

Sami.1

Giardinauta Senior
cat:cat::confuso::confuso:

beh moh ti mostro il mio primo fiore così imparicat:cat::lol:

come era ieri

DSCF3502.jpg


e come era stamattina


DSCF3513.jpg

DSCF3515.jpg
 

Silvio07

Florello
Dopa dopa.........:D. Niente ormoni radicandi e della crescita però! Solo concimi (i concimi di qualunque tipo anche chimici, l' importante è il non utilizzo degli ormoni).

Spiego a chi non lo sa ancora come comportarsi.
ENtro sabato 24 maggio alle ore 21:00 mi dovrete inviare una sola foto (una sola) più aggiornata possibile sulla vostra pianta.
Vi prego di specificare se la pianta è un nasturzio o ipomea (non si sa mai sbaglio).
Postate anche molte foto qua, in caso non riusciate ad inviare la foto io le prendo da qui.
Io poi aprirò il sondaggio inserendo le foto e i rispettivi nomi.
Ciao
 

Silvio07

Florello
Ricordo a tutti che entro sabato alle ore 21:00 volgio le foto per l' altro sondaggio! Nessuno ancora si è fatto vivo!!!!!! Mi preoccupo un po' e faccio risalire la discussione.
Ciao
 
Alto