• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Nasturzi

Silvio07

Florello
Se qualcuno di voi ha seminato oggi può comunque giocare, ma credo sia troppo in svantaggio, perchè la votazione per scegliere il vincitore sarà al momento delle fioriture.

Passiamo all' avviso.
CON SPUNTO DI NIKONVLAD
ho deciso che giorno 1 maggio faremo una prima esposizione. Ma sarebbe più bello fare la gara a punteggi. QUindi, se facciamo un primo sondaggio per la pianta più bella, ognuno di voi mette le foto nella discussione a sondaggio, anzi, mi da le foto, perchè se no succede che si potrebbe votare con la mancanza di alcuni partecipanti, e poi ognuno raccoglie tot punti quanti sono stai i voti ricevuti. Li scriveremo e li sommeremo via via. VIncerà alla fine chi ha raccolto più punti-voti. CHe ne dite?
 

Silvio07

Florello
Mi pare che vi sia piaciuta e credo rendi più entusiasmante il torneo. QUindi confermo ufficialmente.
ENTRO SABATO 3 MAGGIO DATEMI LE FOTO DELLE PIANTE. DATEMI SOLO UNA FOTO PER OGNUNO DI VOI, PERCHE' PER OGNUNA METTERO' IL NOME RISPETTIVO. IL SONDAGGIO SARA' A CHIUSURA, LO FARO' DURARE 7 GIORNI, SI CHIUDERA' AUTOMATICAMENTE GIORNO SABATO 10 ALLE ORE 00.00 . Alla fine metterò i dati della classifica e ognuno di voi avrà tot punti quanti sono i voti ricevuti.
Potete darmi le foto anche da oggi.
Ciao
 

Silvio07

Florello
Dimenticavo, quando mi date il pm dite se giocate per i nasturzi o per le ipomee, in modo da non creare confusione.
Ciao
 

Silvio07

Florello
La foto me la dovete mandare entro sabato pomeriggio, così io la sera del sabato, quando ritorno a casa, faccio il sondaggio. Oppure la mattina verso le 6.
 

Sami.1

Giardinauta Senior
ECCO ALCUNI DEI MIEI
2usfml2.jpg
 

Silvio07

Florello
si michele, si, gia 2 me la hanno mandata, l' importante è che mi arrivi entro sabato sera:eek:k07:. Ma elebar cosa ne pensa di tutto cio?
 

Sami.1

Giardinauta Senior
DICI che è concorrenza sleale:eek:k07:
ma ormai non ti recupero più e visto quanto sono grandi i tuoi avranno il doppio dei boccioli dei miei:love_4:
 
Alto