• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Nasturzi

Silvio07

Florello
E finalmente, dopo tanti rinvii, dubbi, e problemi siamo riusciti ad avviare questo torneo, che sembra debba essere entiusasmante. Chi vorrà iscriversi lo potrà fare ancora fino a quando non si metteranno le sessioni di foto riguardante il primi germogli. Invece devo io chiedere scusa perchè ieri ho completamente dimenticato che dovevamo iniziare ieri, scusate per la dimenticanza.

Regole:
Chi vorrà iscriversi lo potrà fare ancora fino a quando non si metteranno le sessioni di foto riguardante il primi germogli. Per l' iscrizione basta che votiate nella vecchia discussione e scriviate un messaggio in cui lo dite (link vecchia disc.).
Ognuno di voi metterà foto e preferibili commenti su accorgimenti o tecniche che sta usando. Ogni sessione di foto verrà iniziata quando riterremo fosse utile, circa con frequenza di una settimana al principio fino ad una al mese nei periodi in cui la pianta si è stabilizzata. Naturalmente questi lassi di tempo sono relativi e non costringono voi a rispettarli se non avete tempo:). Potrete utilizzare concimi ma secondo me non sarebbe leale utilizzare ormoni, e dato che non posso controllare le vostre case sta a voi decidere se essere leali o meno. Per commenti che vanno oltre la pianta, nel senso che non riguardano quanto scritto sopra, scherzi, osservazioni di piante altrui, domande etc etc è pregato di scriverli nella vecchia discussione, questa!

Quindi augurio a tutti voi un divertimento e ricordo a tutti che questa è la.......
SEZIONE NASTURZI e per le ipomee deve scrivere nell' ALTRA DISCUSSIONE SULLE IPOMEE!
 

Silvio07

Florello
Prima sessione di foto.
Riguardano la sistemazione nei vasi. Osserviamo come seminate i vostri nasturzi. Potreste mettere foto anche della procedura che utilizzate per mettere i semi nei vasi.
 

Silvio07

Florello
EHi! Eravao in 8 i partecipanti alla gara per i nasturzi. Dove siete? Pronto? Se la discussione viene sepolta ricordate che trovate i link nella mia firma!
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
hey ragazzi io vi ho fatto il pesce d'aprile, infatti ho seminato il primo di aprile.
c'è già qualche germoglio ma non vorrei disturbarli fotografandoli...:cool2:
appena spunta la prima fogliolina ben definita posto.
comunque è quasi tutto chiaro, anche se, Silvio è paragonabile a Trapattoni quanto ad incomprensibilità. :lol:
a presto.
 
N

ninfa77

Guest
Ecci i miei nasturzi dopo 2 settimane dalla semina

Immagine0470011.jpg
 
N

ninfa77

Guest
I miei sono già diventati abbastanza grandi ieri li ho messi nel loro vaso definitivo...domani posto le nuove foto...bellissimi i tuoi commy
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Bellissimi tutti, complimenti! Io purtroppo non partecipo perché non ho ancora avuto tempo di seminare per imprevisti vari!:(

Ma seguirò i vostri progressi ogni volta che riesco a collegarmi!:hands13:
 

Silvio07

Florello
Che belli! COmplimenti, il torneo dei nasturzi finalemente si sta svegliando! SOno contento che stia andando tutto bene:). Ma gigino? Pecato non segua di più perchè alla fine è lui l' ideatore.
 
Alto