Non ci credo... li hai dopati punto!!!!!!!!:smok:
Quoto! punto!
Non ci credo... li hai dopati punto!!!!!!!!:smok:
Studio ehm .... nick unisex e io mi sono sconfondita :inc:
Comunque ..... dopati o no, visto che ho messo come partecipazione la semina nell'anno, potremmo fare che vince:
- chi ha il girasole più alto e il fiore dal diametro più grande fra quelli normali e giganti, facendo distinzione fra quelli in vaso e in terra piena, quindi 4 vincitori
- per quelli nani, vince chi ha il girasole più basso e col diametro più piccolo .... nessuna distinzione fra vaso e terra piena, quindi 2 vincitori
Okkei?
Farà fede foto con metro :fifone2:
P.S anche qui piove uff :squint:
Sono una donna triste e sconsolata......qualcuno o qualcosa (non so cosa ma so che avrà vita breve) si è mangiucchiato un girasole nano......cat:
Giuro che le gare di giardinaggio non mi piacciono più!
Però gli altri sono carini!
lumache e limacce li hanno tritati, allora mi apposto dopo un po' che li ho annaffiati e le invito gentilmente a levarsi di torno :martello2
Commelina preparati perchè magari il male lo faccio io a te :lingua:
Il mio aggiornamento lo farò domenica k07: sta settimana ho il turno del pomeriggio e ho poco tempo :fifone2:
Commelina preparati perchè magari il male lo faccio io a te :lingua:
aaaaaaarrrrrrggggghhhhhh!!!!! E POI COME FACCIO???????
Commelina...i tuoi girasoli nani... sembrano che abbiano ancora bisogno del biberon!!!
guarda i miei!!!!:lingua::lingua: x favore...non piangere però...
no che non piango.... infatti ride bene chi ride ultimo :lingua:
cavoli pat, hai una piantagione di girasoli....immagino quel filare quando sarà in fiore... ma allora i miei sono nani oppure è celestino che li dileggia? ho avuto i semi dalla banca ma non c'era specificato. a me sembrano quelli che diventano grandi, in base alle semine degli anni scorsi. i semi erano grandi ... boh?
i miei sono "alti" 20 cm... :martello:
ma ora ho detto a mia mamma quando ha poi tempo di mettermeli in terra piena così diventano belli alti (o almeno si spera!!!)