Paola-Luna
Florello
avete tic particolari o manie tutte vostre che, se non soddisfatte, non vi fanno dormire sonni tranquilli?
oltre a mangiarmi le pellicine e procurarmi a volte ferite dolorose, ho la mania dei rotoli di carta igienica (non ridete!): devono essere sempre messi di modo che si srotolino in un verso anzichè nell'altro. Idem per gli appendiabiti nell'armadio: devono essere tutti rivolti in un senso.
Ciao Paola Luna,
piu' che una mania o un tic, diciamo che almeno nel lavoro e nel quotidiano
qualunque lavoro esso sia, mi ci dedico anima e corpo.
Ho preso da mio padre, un lavoratore instancabile, che fino all'età di 73 anni
ancora andava in campagna a curarsi e coltivare per hobby e sua passione da sempre, il terreno e che solo un male incurabile. l'ha stroncato definitivamente e la sua passione è come se in quell'attimo me l'ha trasmessa.
Mi soffermo qui perche' anche se sono passati degli anni, precisamente quattro,resta sempre vivo il suo ricordo e mi viene da piangere,comunque io lo sento presente nel suo terreno, che da quando e' stato male lo coltivo io e l'ho ereditato io, liquidando i miei fratelli e sorelle.
Scusa se ho travalicato l'argomento, ma quando nomino mio padre, non faccio che pensare a quanti sacrifici ha dovuto fare per la famiglia!!!!Uomini d'altri tempi.Io lo ringraziero' sempre!!!!!Ora invece tocca fare noi i sacrifici.
E peccato che lui non ci sia più, perche' sarebbe stato orgoglioso dei suoi figli.
Ciao da Saverio!!!!
oltre a mangiarmi le pellicine e procurarmi a volte ferite dolorose, ho la mania dei rotoli di carta igienica (non ridete!): devono essere sempre messi di modo che si srotolino in un verso anzichè nell'altro. Idem per gli appendiabiti nell'armadio: devono essere tutti rivolti in un senso.
Di manie ne ho parecchie, ma la peggiore si presenta quando torno a casa dopo una notte di guardia: per quanto a pezzi, non riesco a riposare se non ho prima controllato tutte le piante e la pagina inferiore delle foglie, staccato i fiori appassiti e spruzzato tutto lo spruzzabile. Quando ho finito di solito è ora di tornare al lavoro..