ho dimenticato alcune formule rituali religiose ( meglio non entrare nei dettagli), quando ho le scarpe slacciate penso che qualcuno mi tiri, quando mi danno da parlare dimentico con chi sono !:storto:
cambio il nome e a volte esagero il numero dei figli dei miei parenti; l'altra sera a un cugino : "che dicono i bambini ?", risposta: "il bambino, uno solo finora !"
Io sono salita sull'Apollo 11 quando ero piccina e non sono più tornata....
Armstrong (era lui vero? Mamma che ignorante...no è che sono distratta) e combriccola mi hanno lasciata là...sola e al freddo...tra i crateri della luna...come faccio a scendere? Ora che arrivo si son già sciolti tutti i ghiacciai della terra....vi prego.....
venitemi a prendereeeeeeeeeeeeeeee:martello2 :martello2 :love_4:
ehm già fatto:ros: ( il primo effetto è che sto perdendo la favellaPure io ho dimenticato alcune formule rituali...ma tutto sommato vedo che non te la cavi malaccio dai....potrebbe andarti moooooooooolto peggio![]()
Vedremo tra qualche tempo se, stando sul forum, qualcuno ti avrà fatto perdere la testa:storto: nel senso di contagiarti a distanza, eh?:love_4:
ma hanno aperto la vendita di appezzamenti lassù: a quest'ora sarai opzionata come minimo:azz:
![]()
ehm già fatto:ros: ( il primo effetto è che sto perdendo la favella)
ehm già fatto:ros: ( il primo effetto è che sto perdendo la favella)
E non vi capita mai...con tutte queste distrazioni...di dare la colpa a qualcuno dei vostri familiari per aver perso qualcosa che cercate disperatamente?
Ovviamente per poi cospargersi il capo di cenere in segno di scuse :martello2
..e recarsi in un posto con la propria auto e poi al ritorno ritrovarsi sulla metro? eh..eh..che ne dite di questa? Giuro...mi è capitato almeno due o tre volte, ai tempi dell'università...e sì che ero giovane...apparentemente :storto:
parliamone!!!
settimana scorsa ho ritrovato le mie calzine di lana per la notte.....
erano nel frigorifero!!!!!! tutte gelllllate!!!!
.....io sono un caso disperato.....Nicola!![]()
![]()