• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

testa fra le nuvole

Clorophilla

Florello
vi è mai capitato di trovare il telecomando della tv in frigo dopo averlo cercato per ore e ore??? chissà come ci è finito!!!! :confuso:
avete mai lavato i panni senza aver messo il detersivo ... fatto il caffè senza mettere l'acqua dentro la moka???? ancora aspetto che esca il caffè!!!:squint:
mai dato il biscottino al cane e l'osso al piccolo???? :martello:
preso la pirofila in forno senza il guantone???? :embarrass :burningma
usciti col maglione alla rovescia???
mi manca solo di prendere l'autostrada contromano.....e poi sono a posto!!! :D
:lol: l'altro giorno ho messo il pacco di spaghetti in lavastoviglie anzichè nella dispensa :ros: ...ero un po' soprappensiero, per fortuna me ne sono resa conto :martello: :D
 

klosy

Guru Giardinauta
Ecco...ho raggiunto il mio limite!
Ho aperto la pagina di risposta per raccontarvi un'altra distrazione, mi sono allontanata 2 secondi dal pc e.....non mi ricordo più cosa dovevo scrivere...!
Oh mammina quanto mi sento scema! :martello:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Ecco...ho raggiunto il mio limite!
Ho aperto la pagina di risposta per raccontarvi un'altra distrazione, mi sono allontanata 2 secondi dal pc e.....non mi ricordo più cosa dovevo scrivere...!
Oh mammina quanto mi sento scema! :martello:

:D dai dai racconta,spremi le meningi
 
M

marco48

Guest
Alla tua età parli di demenza senile?Allora io che ho 60 anni cosa devo dire?Mi devo sparare?:martello: :martello: :martello:

Eh non Tino, l'età non c'entra, mia zia che aveva quasi 90 anni non dimenticava una ricorrenza, io dimentico anche la mia.... :lol:
 

Ortensia

Giardinauta
Io sono riuscita a:
1)parcheggiare la macchina alla stazione in pieno agosto, tornare a casa sudatissima, stanchissima, incavolata per la camminata sotto il sole e la mattina dopo non avevo più la macchina per andare al lavoro..corsa micidiale alla stazione, altra sudata, improperi a mille
2) fare la lavatrice con una manciata di bacche nere di un cespuglio bellissimo nelle tasche del maglione, risultato semi andati maglione a pois violacei (poi le macchie sono andate via per fortuna)
3) cercare le chiavi di casa per 5 giorni e ritrovarle nell'astuccio che apro e chiudo mille volte quando sono al lavoro
4) scordarmi di controllare la data di un esame (per cui ero preparata) e per questo dover frequentare un anno in più della scuola di specializzazione (la sto ancora facendo, se avessi controllato avrei finito a maggio scorso)
5) preparare una cena prelibata per gli amici, disporre con cura le posate, i fiori sulla tavola ecc...e lasciare l'agnello preparato in frigo (naturalmente il forno l'ho acceso ma mi sono accorta che l'arrosto non c'era alle otto di sera)

per quanto riguarda il telecomando in frigo...da quando sparecchia mio marito non succede più!
 

daria

Master Florello
:rolleyes:
io anni fa ho dimenticato un paio di figli in macchina :eek:
Gli ultimi due :D il primo, lo scorazzava un amico, perchè aveva la bimba che frequentava la stessa scuola...era in mani sicure :D
Bisticciavano ogni mattina sul quel sedile posteriore si azzuffavano:froggie_r strillavano, si agitavano, fino a che li scaricavo al volo, sempre un pò in ritardo.
Quella mattina silenzio, non si muoveva una mosca lì dietro, sicchè me li son portati quasi fino a Milano, ad un certo punto una vocina..."Mamy siamo già andati a scuola?"...........:eek: :lol: :martello: :martello:
 

xst84

Giardinauta Senior
Io sono riuscita a:
1)parcheggiare la macchina alla stazione in pieno agosto, tornare a casa sudatissima, stanchissima, incavolata per la camminata sotto il sole e la mattina dopo non avevo più la macchina per andare al lavoro..corsa micidiale alla stazione, altra sudata, improperi a mille
2) fare la lavatrice con una manciata di bacche nere di un cespuglio bellissimo nelle tasche del maglione, risultato semi andati maglione a pois violacei (poi le macchie sono andate via per fortuna)
3) cercare le chiavi di casa per 5 giorni e ritrovarle nell'astuccio che apro e chiudo mille volte quando sono al lavoro
4) scordarmi di controllare la data di un esame (per cui ero preparata) e per questo dover frequentare un anno in più della scuola di specializzazione (la sto ancora facendo, se avessi controllato avrei finito a maggio scorso)
5) preparare una cena prelibata per gli amici, disporre con cura le posate, i fiori sulla tavola ecc...e lasciare l'agnello preparato in frigo (naturalmente il forno l'ho acceso ma mi sono accorta che l'arrosto non c'era alle otto di sera)

per quanto riguarda il telecomando in frigo...da quando sparecchia mio marito non succede più!
ciao Ortensia bel campionario di dimenticanze ( quasi:eek: ) sempre senza conseguenze
poi pensavo che avrai qualcosa in comune con tutti noi: ad esempio qual è il piatto che si dimentica più spesso di prendere anche se è pronto: l'insalata:martello: :lol:
 

klosy

Guru Giardinauta
Eccone una fresca fresca:
Poco fa mi ha chiamato una mia amica e mi ha detto:
"Domani sera vieni a casa mia?!"
e io: "Si, ma come mai quest'invito?!"
e lei: "Beh, per il mio compleanno"
mannaggia alla mia testa, l'avevo completamente scordato! :martello:

A parziale giustificazione posso dire che da circa un anno siamo meno legate di prima, ma lei non lo vuole ammettere e mi considera ancora la sua "migliore amica".
 

klosy

Guru Giardinauta
ciao Ortensia bel campionario di dimenticanze ( quasi:eek: ) sempre senza conseguenze
poi pensavo che avrai qualcosa in comune con tutti noi: ad esempio qual è il piatto che si dimentica più spesso di prendere anche se è pronto: l'insalata:martello: :lol:

11.gif
Già, e infatti non la condisco mai prima di portarla in tavola e spesso finisco per mangiarla per merenda! :lol:
 

Manidiforbice

Giardinauta
volevo sapere se sono abbastanza grave: questa mattina prima di uscire cercavo le chiavi per chiudere la porta,ho cercato ovunque ma poi mi sono accorto dopo 10 minuti di averle in mano.Sul momento mi son messo a ridere,ma poi pensandoci bene.....sono un po fuso. Vi capita anche a voi ???ditemi di si:Saluto:


Beato te, c'è chi sta molto, ma molto peggio.

IO :burningma
Io sono in un posto, e la testa è rimasta a casa dalla mattina.
Praticamente lei non si alza mai! :eek:
 
P

Piera1

Guest
Ho cercato per due settimane gli occhiali da sole e stavano sempre a loro posto, ho controllato e ricontrollato tante volte ma non le vedevo, per non parlare degli occhiali da vista cercati e ricercati per poi trovarmeli vicino al pc, credo che la mia testa mi sta lasciando e sinceramente questo mi fa paura.
 

Manidiforbice

Giardinauta
vi è mai capitato di trovare il telecomando della tv in frigo dopo averlo cercato per ore e ore??? chissà come ci è finito!!!! :confuso:
avete mai lavato i panni senza aver messo il detersivo ... fatto il caffè senza mettere l'acqua dentro la moka???? ancora aspetto che esca il caffè!!!:squint:
mai dato il biscottino al cane e l'osso al piccolo????
preso la pirofila in forno senza il guantone???? :embarrass :burningma
usciti col maglione alla rovescia???
mi manca solo di prendere l'autostrada contromano.....e poi sono a posto!!! :D
Devo proprio dirle?? :squint: :astonishe
Vabbè, una volta sono uscito di casa che indossavo ancora i pantaloni del pigiama, per strada notavo che mi guardavano strano.
Ma non ci facevo caso, per me gli strani sono gli altri! :lol:
E quest'estate arrivo al lavoro vestito in classico camicia giacca e pantalone, cosa ho hai piedi?? le infradito che porto per girare in casa! :smok:
Mi è successo per ben 2 volte!
Se non sono stordito io! :D
 
P

Piera1

Guest
vi è mai capitato di trovare il telecomando della tv in frigo dopo averlo cercato per ore e ore??? chissà come ci è finito!!!! :confuso:
avete mai lavato i panni senza aver messo il detersivo ... fatto il caffè senza mettere l'acqua dentro la moka???? ancora aspetto che esca il caffè!!!:squint:
mai dato il biscottino al cane e l'osso al piccolo???? :martello:
preso la pirofila in forno senza il guantone???? :embarrass :burningma
usciti col maglione alla rovescia???
mi manca solo di prendere l'autostrada contromano.....e poi sono a posto!!! :D

Quante volte mi è capitato, e lo spry per spolverare posato da qualche parte e mezza giornata per cercarlo? Una volta sono uscita con due scarpe diverse, da Siracusa a Palermo e sono scesa anche all'autogril, è stata mia madre a farmi notare che indossavo due scarpe diverse.
 

mikki

Maestro Giardinauta
...vi è mai capitato di uscire con le scarpe spaiate o con due orecchini diversi?...mi hanno chiesto se l'avevo fatto apposta.....

Sì, mi è capitato di uscire con due scarpe diverse, nere, ma diverse, solo che siccome quel pomeriggio ero andata nello studio del medico di base chi mi ha vista avrà pensato che tanto stavo nel posto giusto!!!!!! Ogni tanto anch'io perdo il cellulare in ufficio, l'ultima volta è stata comica: arrivo nella mia stanza, poggio il piumino sulla poltrona e comincio a lavorare; sul tardi debbo uscire, indosso il piumino esco ma non trovo il cellulare, cerca, cerca, alla fine chiedo ad una collega di farlo squillare per vedere se era nei dintorni e.....mi squilla il cappuccio del piumino! Era finito lì dentro, in ufficio ancora ridono!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
qualcuno di voi ha dimenticato di mettere nel forno l'agnello...io mi so dimenticata i piselli sul fornello....se ne sono accorti i miei vicini che hanno isto un fumignolo minaccioso uscire dalla mia cucina.... io dall'altro lato della casa chiacchieravo beata dal balcone con una amica...... :eek: per 2 giorni non sono potuta entrare in cucina un puzzone di bruciato.....
 

ejemeda

Giardinauta Senior
...per non dire quante volte sono uscita di casa arrivo di sotto in auto e come un lampo non ricordo se ho chiuso il rubinetto dell'acqua calda o il gas.....devo ritornare in casa e controllare se no sto nel dubbio..poi torno però ed è tutto a posto....oppure arrivo a casa e non ricordo che strada ho fatto....mamma mi sa che ho bisogno della neuro.... :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :lol: :lol:

Grazie nicola mi sono divertita un sacco a leggervi tutti e in molta parte mi ci ritrovo... e a volte rido per non piangere oppure piango sul serio!! Ma oggi mi sono consolata con voi!
Alla lista aggiungo questa: all'uscita dal mio asilo nido (dove lavoro) vado alla fermata della corriera... aspetto quei 5-10 min. (non ricordo) salgo sulla stessa e vado a casa...come faccio sempre! E' passata più di mezz'ora e solo allora mi viene in mente che quella mattina ero andata al lavoro in macchina :martello: :martello: !! Per non parlare di quando vado a fare la spesa in bbici e poi torno a casa a piedi :martello: !!
:storto: potrei continuare... ma mi fermo,va'....

Eh accidenti quante volte è successo pure questo....con la bici che a volte dimentico e torno a piedi....qualche volta me ne sono ricordata a metà strada per fortuna...cmq mi consola davvero leggere di tutte le vostre distrazioni:D

3 o 4 volte, nell'ultimo anno...mi è proprio successo di avere dei vuoti...cancellando proprio dalla mente quello che ho fatto....ma sono un po' carente in ferro....dai che ci voglio trovare una spiegazione plausibileeeee:lol:
:love_4:
 
Alto