• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

testa fra le nuvole

ejemeda

Giardinauta Senior
....dite che è colpa del tempo????? per tempo cosa intendete...gli anni che passano... oppure eventi metereologici come l'uragano kyrilll??????????? :confuso:
:lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
E non vi capita mai...con tutte queste distrazioni...di dare la colpa a qualcuno dei vostri familiari per aver perso qualcosa che cercate disperatamente?
Ovviamente per poi cospargersi il capo di cenere in segno di scuse :martello2

Il gas l'ho lasciato aperto diverse volte...infatti ora c'ho la fissa di controllarlo 40 volte...si sa mai che faccia esplodere la casa qualche volta!
Bè insomma..cmq vedo che siamo tutti messi piuttosto bene...:lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
A me invece è successo che,uscito di casa ,chiudo a chiave la porta e vado a lavorare.Dopo 2 ore mi telefona in fabbrica la mia vicina,ci sono i ladri in casa tua ,dice,la porta non è chiusa.Mi precipito a casa e mi accorgo che oltre a non aver chiuso avevo dimenticato la chiave nella serratura.Ancora adesso penso come io abbia potuto fare una cosa del genere.è veramente inconcepibile.Da allora però controllo meticolosamente prima di uscire di casa che sia tutto a posto,luci,gas,e finestre.Quando chiudo la porta poi mi concentro che sia tutto a posto.Che ci devo fare,è l'età.
 

Sevi

Fiorin Florello
No Tino...non è mica l'età sai? E' successo pure a me...una volta sola ma mi è bastata....:D
Anch'io cerco allora di concentrarmi di più...inoltre mi scrivo pure su una lavagnetta dove ho messo le cose....soprattutto quando si usano poco e magari ne hai cambiato "postazione":)

Va un po' meglio in effetti...ma stare sempre concentrati è dura...te lo dico:love_4:
 

xst84

Giardinauta Senior
quo graviora

ho dimenticato alcune formule rituali religiose ( meglio non entrare nei dettagli:D ), quando ho le scarpe slacciate penso che qualcuno mi tiri, quando mi danno da parlare dimentico con chi sono !:storto:
cambio il nome e a volte esagero il numero dei figli dei miei parenti; l'altra sera a un cugino : "che dicono i bambini ?", risposta: "il bambino!"
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Io sono salita sull'Apollo 11 quando ero piccina e non sono più tornata....
Armstrong (era lui vero? Mamma che ignorante...no è che sono distratta) e combriccola mi hanno lasciata là...sola e al freddo...tra i crateri della luna...come faccio a scendere? Ora che arrivo si son già sciolti tutti i ghiacciai della terra....vi prego.....

venitemi a prendereeeeeeeeeeeeeeee:martello2 :martello2 :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
ho dimenticato alcune formule rituali religiose ( meglio non entrare nei dettagli:D ), quando ho le scarpe slacciate penso che qualcuno mi tiri, quando mi danno da parlare dimentico con chi sono !:storto:
cambio il nome e a volte esagero il numero dei figli dei miei parenti; l'altra sera a un cugino : "che dicono i bambini ?", risposta: "il bambino, uno solo finora !"

Pure io ho dimenticato alcune formule rituali...ma tutto sommato vedo che non te la cavi malaccio dai....potrebbe andarti moooooooooolto peggio:lol:

Vedremo tra qualche tempo se, stando sul forum, qualcuno ti avrà fatto perdere la testa:storto: nel senso di contagiarti a distanza, eh?:love_4:
 

xst84

Giardinauta Senior
Io sono salita sull'Apollo 11 quando ero piccina e non sono più tornata....
Armstrong (era lui vero? Mamma che ignorante...no è che sono distratta) e combriccola mi hanno lasciata là...sola e al freddo...tra i crateri della luna...come faccio a scendere? Ora che arrivo si son già sciolti tutti i ghiacciai della terra....vi prego.....

venitemi a prendereeeeeeeeeeeeeeee:martello2 :martello2 :love_4:
:eek: ma hanno aperto la vendita di appezzamenti lassù: a quest'ora sarai opzionata come minimo:azz: :D
 

xst84

Giardinauta Senior
Pure io ho dimenticato alcune formule rituali...ma tutto sommato vedo che non te la cavi malaccio dai....potrebbe andarti moooooooooolto peggio:lol:

Vedremo tra qualche tempo se, stando sul forum, qualcuno ti avrà fatto perdere la testa:storto: nel senso di contagiarti a distanza, eh?:love_4:
ehm già fatto:ros: ( il primo effetto è che sto perdendo la favella:lol: )
 

Sevi

Fiorin Florello
:eek: ma hanno aperto la vendita di appezzamenti lassù: a quest'ora sarai opzionata come minimo:azz: :D

Dici? E' che i razzi mi sa che costano una cifra....penso che neanche Mr Bush se lo possa permettere...privato s'intende...:storto:

ehm già fatto:ros: ( il primo effetto è che sto perdendo la favella:lol: )

Quanto tempo era che non sentivo questa parola....antica ma bellissima...e pure divertente per certi versi...:) :love_4:
 

Starla

Giardinauta Senior
E non vi capita mai...con tutte queste distrazioni...di dare la colpa a qualcuno dei vostri familiari per aver perso qualcosa che cercate disperatamente?
Ovviamente per poi cospargersi il capo di cenere in segno di scuse :martello2

Il mo moroso non trovava più il suo Santo Elastico per i capelli e mi ha rotto le scatole per mezz'ora accusandomi che l'avevo nascosto io... ce l'aveva al polso (sulla destra invece che sulla sinistra come fa di solito).:burningma
 

Elyass86

Guru Giardinauta
..e recarsi in un posto con la propria auto e poi al ritorno ritrovarsi sulla metro? eh..eh..che ne dite di questa? Giuro...mi è capitato almeno due o tre volte, ai tempi dell'università...e sì che ero giovane...apparentemente :storto:

Presente!!Amba, E non ti dico le riste quando me ne rendo conto in metrò...
Tutti mi guardano straniti...
Mi è anche capitato di offrire dei passaggi in macchina senza avere la macchina...
o meraviogliosa all'ui arrivo come al solitoin ritardo, tutto affannato,mi scuso per il ritardo col prof, mi tolgo sciarpa guantoni cappello, giubbotto,li sistemo all'attaccapanni, apro la borsa, quaderno, prendo le penne per gli appunti,guardo il prof eh...
Uh ho sbagliato aula.....

Ovviamente, sono uscito tra le risate generali.

Mi è capitato di abbracciare una ragazza mai vista prima, perchè (complice la miopia) la avevo presa per mia sorella.

O di provare a telefonare col telecomando di sky, non immaginate quante volte...

Bhe, non è demenza senile...
è demenza e basta!
 

daria

Master Florello
Bè:fifone2: io mi sto dimenticando...di fare le pulizie, è dalle 9 che giro in tondo...:inc: me gira la caveza!:martello: :D
 

seya

Master Florello
parliamone!!! :)
settimana scorsa ho ritrovato le mie calzine di lana per la notte.....
erano nel frigorifero!!!!!! tutte gelllllate!!!!

.....io sono un caso disperato.....Nicola! :) :)
 

seya

Master Florello
oggi invece indosso una calza blu e una nera....se non fosse che quella blu è del fidanza!!!!
 

nicola71

Guru Giardinauta
parliamone!!! :)
settimana scorsa ho ritrovato le mie calzine di lana per la notte.....
erano nel frigorifero!!!!!! tutte gelllllate!!!!

.....io sono un caso disperato.....Nicola! :) :)

ciao!!! accidenti,sei messa maluccio pure tu...e il gelato dove lo metti nell'armadio?
 

seya

Master Florello
a me capita di girare per delle mezz'ore e ore in macchina perchè non mi ricordo più la strada, o addirittura dove dovevo andare.....
e allora me la prendo comoda, perchè se mi agito poi non mi torna più in mente, e mi guardo i balconi, i giardini dei vicini, e giro giro e giro.....
 
Alto