• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

testa fra le nuvole

seya

Master Florello
ahahah Nicola, ho rovesciato 6 cassetti per vedere se avevo messo lì quello che in teoria doveva stare in frigorifero!!!!
ma poi mi sono accorta che non avevo prelevato null'altro che una bottiglia d'acqua, che poi ho trovato in sala, sotto al divano.....
lasciamo perdere ....
ma ho letto di chi è peggio di me!
mi avete davvero fatto morire ragà, siete forti!!!!!
:)
 

Tino1

Giardinauta Senior
Carissimi e carissime oggi ho toccato in fondo.Da lunedi scorso sono a casa in malattia,niente di grave però,solo un forte dolore alla caviglia che mi impedisce di stare troppo in piedi e,convinto che oggi dovevo iniziare a lavorare mi sono presentato in azienda.Il mio principale è rimasto di stucco dicendomi:ma non dovevi rientrare il giorno 26?Vero ma la mia testa oramai viaggia per conto suo.Morale:sono ritornato a casa.Non sarà un'inizio di arteriosclerosi?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Starla

Giardinauta Senior
Si ma poi... non eri impossibilitato ad andare al lavoro?!?! ehehehe... che figura da malato immaginario!!!
 

Tino1

Giardinauta Senior
Si ma poi... non eri impossibilitato ad andare al lavoro?!?! ehehehe... che figura da malato immaginario!!!

NO NO,la mia caviglia non è guarita,sono andato al lavoro convinto che mi erano scaduti i giorni di mutua e invece no.Comunque zoppico ancora vistosamente perchè non posso appoggiare il peso del corpo sul piede.Mi mancano 2 mesi alla fine bonus e poi sono in pensione definitivamente e quindi inizio ad abituarmi a stare a casa.Però non sono ammalato immaginario,la mia caviglia mi da veramente dei problemi di deambulazione.
 

xst84

Giardinauta Senior
favellando favellando...

Dici? E' che i razzi mi sa che costano una cifra....penso che neanche Mr Bush se lo possa permettere...privato s'intende...:storto:



Quanto tempo era che non sentivo questa parola....antica ma bellissima...e pure divertente per certi versi...:) :love_4:
se non è che tu sei bloccata lassù (uso questa parola perchè so che ci sei affezionata:lol: ), ce lo manderemmo noi a Bush sulla Luna con un aereo della Nasa
:slow: propongo una permuta:D
 

Sevi

Fiorin Florello
se non è che tu sei bloccata lassù (uso questa parola perchè so che ci sei affezionata:lol: ), ce lo manderemmo noi a Bush sulla Luna con un aereo della Nasa
:slow: propongo una permuta:D


Sì Sì ci sto...fate una colletta e portatemi giù....:hands13: :hands13:
Bush sulla luna...a saltellare da un cratere all'altro...che bello che bello...si guarderà in giro con occhi spaventatissimi ma poi ci si abituerà, vedrai...:eek:k07: Ci si abitua a tutto nella vita, no? Poi volevo fare una battuta ma è un po' troppo politica..quindi è meglio che lasci perdere...:love_4: :love_4: :love_4:
 

xst84

Giardinauta Senior
risparmio

Sì Sì ci sto...fate una colletta e portatemi giù....:hands13: :hands13:
Bush sulla luna...a saltellare da un cratere all'altro...che bello che bello...si guarderà in giro con occhi spaventatissimi ma poi ci si abituerà, vedrai...:eek:k07: Ci si abitua a tutto nella vita, no? Poi volevo fare una battuta ma è un po' troppo politica..quindi è meglio che lasci perdere...:love_4: :love_4: :love_4:
ma come non lo sai: a volte cambiare (pianeta) non costa niente, siccome a grande richiesta ti vogliono tutti qua, i governi del mondo hanno deciso di riportarti a terra a 0 centesimi al minuto-luce, e ti risparmi pure di vedere in faccia il Texas-boy
e poi mi hanno incaricato di chiederti se ti serve qualcosa appena atterri:eek:k07:
 

xst84

Giardinauta Senior
per cerchina

ricambio la tua muta attestazione
che è un modo per farci coraggio
perchè chiunque reputi in questo 3d ci sta anche dando del distratto cronico:martello: :martello2 :)
 

Sevi

Fiorin Florello
ma come non lo sai: a volte cambiare (pianeta) non costa niente, siccome a grande richiesta ti vogliono tutti qua, i governi del mondo hanno deciso di riportarti a terra a 0 centesimi al minuto-luce, e ti risparmi pure di vedere in faccia il Texas-boy
e poi mi hanno incaricato di chiederti se ti serve qualcosa appena atterri:eek:k07:

Belloooooooooo...ma da quando è gratis questa cosa?:confuso:
Oh...guardate che io son pronta eh...datemi il via e mi preparo...psicologicamente intendo...per il resto non ho più niente con me...infatti mi chiedo...ma se io sono sulla luna e voi sulla terra...com'è che comunichiamo....col pensiero?:storto: :lol:

In effetti un po' è così, no?
E per quanto riguarda eventuali richieste...l'unica che avevo era quella di scendere al più presto...e tornare a casaaaaaaaaaaaa:hands13:

Certo sarà difficile adattarmi di nuovo al modo di vivere terrestre...là ci lascerò un bel po' di me...forse mi mancherà...chissà...:love_4:
 
Ultima modifica:

Vindice

Giardinauta
Testa fra le nuvole???

Ho appena scoperto di aver perso il mio biglietto aereo per una trasferta di lavoro ella prossima settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravo eh???
 

xst84

Giardinauta Senior
Belloooooooooo...ma da quando è gratis questa cosa?:confuso:
Oh...guardate che io son pronta eh...datemi il via e mi preparo...psicologiacamente intendo...per il resto non ho più niente con me...infatti mi chiedo...ma se io sono sulla luna e voi sulla terra...com'è che comunichiamo....col pensiero?:storto: :lol:

In effetti un po' è così, no?
E per quanto riguarda eventuali richieste...l'unica che avevo era quella di scendere al più presto...e tornare a casaaaaaaaaaaaa:hands13:

Certo sarà difficile adattarmi di nuovo al modo di vivere terrestre...là ci lascerò un bel po' di me...forse mi mancherà...chissà...:love_4:
ma col dito no ? telefono casaaaaaaaaa:hands13: :lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, io ho chiuso il cancello PRIMA di uscire con l'auto.....
Quello della moca senz'acqua mi capita spesso, ma me ne accorgo quando invece di venire su il caffè sento odore di guarnizione bruciata....
E poi corro al supermercato per prendere gli omogeneizzati per mia figlia perchè è senza, e torno a casa con la borsa piena, ma senza gli omogeneizzati....
 

xst84

Giardinauta Senior
Beh, io ho chiuso il cancello PRIMA di uscire con l'auto.....
Quello della moca senz'acqua mi capita spesso, ma me ne accorgo quando invece di venire su il caffè sento odore di guarnizione bruciata....
E poi corro al supermercato per prendere gli omogeneizzati per mia figlia perchè è senza, e torno a casa con la borsa piena, ma senza gli omogeneizzati....
e nessuno ci dà una pacca sulle spalle in questi casi
il contrario non potresti, aprire dopo che sei entrato!
non così macrscopico dai, come timbrare il cartellino con la patente:storto:, scordarsi il tesserino magnetico sopra la macchina distributrice degli snack oppure una volta ho chiamato i colleghi perchè a mio dire avevano tolto la timbratrice dal muro, invece..era lì:azz: :martello:
errori...comuni:D
 
Ultima modifica:
Alto