Io fra le nuvole? Di piùùùùùùùùùù....
A me non si può chiedere se ho la testa fra le nuvole....io ci abito proprio lassù in cimaaaaaaaaa:martello2 :martello2
E' casa mia...sono migliaia di piani ma senza ascensore....e chi scende più!
Mia madre mi ha partorito direttamente lì...vicino alla luna...
e sì che poi sono Vergine...un segno di terra...ma a chi la raccontano?
A volte con 'sta cosa mi ci diletto...qualche altra mi fa incavolare tanto....
che volete...non si può cambiare...
k07:
Avrò "perso" centinaia di volte gli occhiali...non mi ricordo mai dove li appoggio...ultimamente mi devo scrivere tutto...mi è venuta pure la fissa di scordarmi le cose...a pensarci bene però è la verità!
Maglioni infeltriti....un paio di lavaggi senza detersivo...il caffè senz'acqua...scambiare carrello al supermercato...prendere un prodotto per un altro...diciamo che è quasi routine...anche se sono cose più spesso accadute negli ultimi mesi...per me c'è di mezzo qualcosa di più serio...ve lo dico io!:storto:
Qualche settimana fa...al mercato con la mia amica...non volevo fermarmi troppo perchè il tempo dava segni di imminente pioggia...va bè l'accompagno.
Un'ora dopo...sempre più umidiccio...decido imperterrita di andare alla Coop per fare la spesa...in bici ovviamente, nuova fiammante...
Arrivo...la chiudo col lucchetto....compro, pago, esco...piove a lancio ma a lancio vero...
Appendo le borse...prendo la bici e...non va, non cammina..accidenti non ho aperto il lucchetto...retrocedo di poco...le borse volano per terra...con tutto l'ambaradan fuori...borsa tranciata...raccatto, mi arrangio alla belle meglio...
un'ora per tirare fuori il filo superattorcigliatissimo del lucchetto miseramente finito tra i raggi...impreco ovviamente...parecchio...
Ce l'ho fatta, mi incammino...no aspetta...i guanti...dove ho lasciato i guanti?
Scendo e controllo....uff, meno male...sono lì...sotto al panettone e alle bottiglie d'acqua...sì perchè c'ho 3 borse, il cestino pieno e un altro sacchetto dietro. Praticamente un mulo!
La pioggia è uno scroscio continuo...ogni tanto mi fermo per asciugare le ciglia che gocciolano...ho pure dovuto togliere gli occhiali ovviamente....non ci vedo un granchè e la pioggia non aiuta.
Arrivo a casa zuppa come una rana nello stagno e le assomigliavo anche, ve lo giuro!
Non vedo l'ora di entrare e andare di filato nel bagno per asciugarmi col phon...e NO!Pure questa...mio figlio era già lì e non vi dico cosa stava facendo....tanto lo capite da voi, verooooo?
Mi son pure dovuta asciugare con un odore infameeeeeeeee....altro che micio micio bau bau...
A voi non parrà strano ma...chissà perchè 9 volte su 10 quando faccio bagno o doccia...lui c'ha da espletare 'sto bisogno impellente!
E pure quella mattina....allora oltre che imbranata...sulle nuvole o distratta...mettiamola come la si voglia mettere....
Sono pure.....sfi.gataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:martello2 :martello2 :martello2