• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test d'intelligenza

elleboro

Florello
la 1 fatta, la tre è talmente ovvia, che ne deduco di essere proprio tonta,
(adesso che mi avete dato l'aiutino. Ma io sbagliato la 19 e la 24, entrambe considerate fatte, perchè c'era anche la logica... Aiutino anche lì, per piacere.

Però chiarite queste curiosità, potete dare adesso tutte le definizioni?, e mi sembra abbiano finito tutti, oppure manca solo qualche tonto come me...
A me ne mancano ancora 3 o 4, ma non sono un tipo tenace in queste cose

Poi se la A era Attive, allora mi sembrava più giusto Alternate. O mi sbaglio?
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
ho letto solo ora questo 3D....
ragazzi io ne ho fatte solo 9...:squint: ...

Bruna, la 3 non viene nemmeno a me..
ora sbircio le vostre risposte e suggerimenti :D
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Clorophilla ha scritto:
:eek: Sei un mostro!!! :hands13: Tutto da sola? :eek: Brava, brava, bravaaaaaaaaaa:hands13: :hands13:
tutto da sola nooooo...mi hanno aiutata i vostri aiuti.... ...
:eek: ci sono le soluzioni???? perchè non lo avete detto prima???? tutta sta fatica per nulla...... ma è stato divertente.. :lol:
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Ornella.48 ha scritto:
Bruna, la 1 è facile, non andare a pensare a chissà cosa, solo che a noi hanno insegnato che erano 21 e non 26 :eek:k07: .......

Idem per la 3, ti dice nulla il Colosso di Rodi?

La A della 24 l'ho individuata ora grazie ad Ejemeda, ma secondo me è una cavolata
già la A è proprio una cavolata e dire che ci ho rosicato 2 notti....
 
C

cerchina

Guest
Io ho risposto a 25 su 33 senza leggere i post, però ci ho messo 3 giorni:crazy: :crazy: adesso mi sono proprio rotta per cui me li leggo tutti:lingua:
Mi mancano: 5-6-7-9-12-17-28-29
 

elleboro

Florello
Nooooo. Ho fatto i conti giusti:
togliamo le due di informatica da voi graziosamente suggerite,ma i miei 72 anni mi esentano dal saperle.
Me ne restano ben 8.
4 : non le avrei MAI sapute, 12,15,22,28.
4 : 13,17,19, e 26., le sapevo ma non ci sono arrivata.
e poi ho avuto un tot ricco di aiutini...

e le 4 difficili chi le sapeva veramente? Dai Signori colti, sono curiosa come un... un...un.. (che cosa, poi?)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Avete visto stasera ....

......... il nuovo gioco di Amadeus "Formula segreta"?

Il quesito finale l'hanno scoppiazzato da qui :martello2 ............ ed ho indovinato la frase con l'ultimo aiuto ............... quello dell'argomento :eek:k07:
 
Alto