Nu, non gioco :crazy:
Qualche volta però sì, in passato ho giocato, robina da 5-6000 Lire di allora, ho preso qualche tris, ma non sono mai andata oltre, come vincita, le 500.000 £
Il lotto lo odio
Ho giocato pochisssssime volte e solo perché avevo sognato i numeri, appunto.
Ho vinto 2-3 volte, robetta da poco anche perché ci avevo giocato sopra cifre molto piccole, 5-6 euro, ma già vincerne 100 per non aver fatto nulla e solo aver sognato bè...mi accontento
La cosa fastidiosa, col lotto (e perciò lo odio e non gioco) è che spesso mi prende x i fondelli
è capitato di giocare numeri sognati per due volte e proprio la terza sono usciti quando non avevo giocato, o la quarta e io mi ero fermata alla terza (mai oltre) o che so...qualche volta neppure mi son fidata o magari mi sono scordata e loro? Eccoli lì...usciti apposta per farmi un dispetto!
Ahahahahh!!! Ovviamente non credo al fatto dei sogni, ma era un tentativo come un altro...del resto i numeri son numeri, estratti dal caso, sognarli o meno uno tenta...per quelle rare volte in cui decide che chissà...magari per una volta è meno dispettoso del solito
Ma ripeto...lo considero un gioco assurdo e non ci gioco da anni...non gliela do 'sta soddisfazione