• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tentate la fortuna?

rosetta2

Giardinauta
Ho " scoperto" il nuovo gioco Sisal, Winforlife, trovo che tra i giochi per tentare la fortuna sia tra i piu'...facili. Che ne pensate? Lo avete mai provato?
Oppure quale preferite tra quelli in commercio? (si può dire così?)

Masolino

Bannato
Ho " scoperto" il nuovo gioco Sisal, Winforlife, trovo che tra i giochi per tentare la fortuna sia tra i piu'...facili. Che ne pensate? Lo avete mai provato?

Ciao, tra i molti difetti ho anche quello di ...non giocare....
Non sono proprio portato, quando gli amici vogliono avviare qualche gioco io cerco di eclissarmi, preferisco parlare ascoltando musica.
Ho altri ''vizi'', ma nè bacco, nè tabacco....-:-

:Saluto::Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Non è fra i più facili, il gioco è fatto al pc proprio per non vincere facilmente.

california

Florello Senior
Non sono un giocatore, anche se ammetto che quando il superenalotto era arrivato a 100 milairdi qualche giocatina l'ho fatta.. avrò speso in tutto 7-8 euro..
'Sto Winforlife mi pare una gran fregatura, è pubblicizzato in modo che sembri facile e divertente, ma non credo proprio di questi tempi lo stato abbia voglia di regalare soldi... anzi.. ergo, è l'ennessimo meccanismo spenna-polli. Certo che vincere 4.000 euro al mese x 20 anni......

Coral

Maestro Giardinauta
Curiosità....ma, anche in altri giochi, avete vinto qualche cosa?

La domanda è rivolta a tutti, ovviamente.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non gioco, però vorrei tanto vincere! :lol:

Io anni fa ho fatto un terno al lotto, avevo fatto un sogno. La vincita non alta perchè come al solito gioco pochissimo.

Siiii, anch'io ho vinto al lotto, un ambo.. sì, ma è stato simpatico! Facevo le elementari, ho sognato la maestra che mi interrogava sulle tabelline: "quanto fa 6x8?" :fifone2:... beh, mia madre ha giocato 6-8-48 e ha vinto!
Come potete ben immaginare, la vincita non ha cambiato granché la vita familiare :lol:...

Sevi

Fiorin Florello
Nu, non gioco :crazy:

Qualche volta però sì, in passato ho giocato, robina da 5-6000 Lire di allora, ho preso qualche tris, ma non sono mai andata oltre, come vincita, le 500.000 £ :(

Il lotto lo odio :D
Ho giocato pochisssssime volte e solo perché avevo sognato i numeri, appunto.
Ho vinto 2-3 volte, robetta da poco anche perché ci avevo giocato sopra cifre molto piccole, 5-6 euro, ma già vincerne 100 per non aver fatto nulla e solo aver sognato bè...mi accontento :lol:
La cosa fastidiosa, col lotto (e perciò lo odio e non gioco) è che spesso mi prende x i fondelli :mad: è capitato di giocare numeri sognati per due volte e proprio la terza sono usciti quando non avevo giocato, o la quarta e io mi ero fermata alla terza (mai oltre) o che so...qualche volta neppure mi son fidata o magari mi sono scordata e loro? Eccoli lì...usciti apposta per farmi un dispetto! :mad:

Ahahahahh!!! Ovviamente non credo al fatto dei sogni, ma era un tentativo come un altro...del resto i numeri son numeri, estratti dal caso, sognarli o meno uno tenta...per quelle rare volte in cui decide che chissà...magari per una volta è meno dispettoso del solito :D

Ma ripeto...lo considero un gioco assurdo e non ci gioco da anni...non gliela do 'sta soddisfazione :D

daria

Master Florello
No, non gioco
Uso ancora i bottoni per la tombola di Natale e quando è il momento di convertirli in eurini :D pochini, ma sonanti, se ho perso mi tirerei indietro :fischio:

Ciao, tra i molti difetti ho anche quello di ...non giocare....
Non sono proprio portato, quando gli amici vogliono avviare qualche gioco io cerco di eclissarmi, preferisco parlare ascoltando musica.
Ho altri ''vizi'', ma nè bacco, nè tabacco....-:-

:Saluto::Saluto:
io invece i vizi cellò tutti, bacco tabacco e venere, ma gioco poco anche perche non sono appassionato di sport......a muso ma che je ricconterai ar creatore???????:confuso::lol:

Alto