• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tengo la bua

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mimy ha mangiato come sempre, affamato e con gusto, ma dopo una mezz'ora lo vedo abbacchiato e rimette nuovamente. Gli ho dato le gocce di Plasil, prima di pranzo ha mangiato dei croccantini ma chiedeva chiaramente anche i bocconcini e gli ho dato una porzione piu' piccola, poi si e' addormentato su di me e dorme alla grande gia' da 3 ore.[/QUOTE

Che bocconcini sono? la marca qual'è?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma una visita dal vet dici che non risolve?Mi disp che stia ancora male!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Il pupetto si e' appena svegliato, non ha piu' vomitato, si e' fatto praticamente 6 ore. Mi viene il dubbio che sia stanco e stressato, i bocconcini che mangia sono di marca "Mizar" pollo e anatra, prima amava il pate' "Le Chat", poi i wiskas, ne ha provati diversi ma questi li adora. Domani mattina vediamo come si sente altrimenti si, lo porto dal vetrinario.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il pupetto si e' appena svegliato, non ha piu' vomitato, si e' fatto praticamente 6 ore. Mi viene il dubbio che sia stanco e stressato, i bocconcini che mangia sono di marca "Mizar" pollo e anatra, prima amava il pate' "Le Chat", poi i wiskas, ne ha provati diversi ma questi li adora. Domani mattina vediamo come si sente altrimenti si, lo porto dal vetrinario.

Non conosco questa marca, dovresti leggere la composizione. E' possibile che questa marca le provochi una leggera gastrite e lo fa vomitare. La Wiskas è da abolire totalmente, le Chat ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dici Piera? spero di trovare qualcosa che gli piaccia altrettanto, domani vado dalla mia amica che ha un negozio di prodotti per animali e mi faccio consigliare. Tu cosa dai ai tuoi gatti?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io usavo almo nature,spero che si rimetta in fretta,forse hai ragione stare fuori di notte di sicuro non l'aiuta!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dici Piera? spero di trovare qualcosa che gli piaccia altrettanto, domani vado dalla mia amica che ha un negozio di prodotti per animali e mi faccio consigliare. Tu cosa dai ai tuoi gatti?


I miei gatti mangiano solo croccantini di ottima qualità, Royal Canin per i randagi invece do sia le crocchette Royal che la Almo Nature o Silver Cat che è uguale alla Almo ma costa meno. Un ottima alimentazione tiene lontano il veterinario, io almeno la penso così.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io usavo almo nature,spero che si rimetta in fretta,forse hai ragione stare fuori di notte di sicuro non l'aiuta!ciao ciao

Si infatti, e pensare che ha un posto d'onore, al calduccio sul mio letto.Ha dormito tantissimo, 6 ore di fila non l'ha mai fatte. Oltretutto poi e' il piu' piccolo e le prende sempre, quindi pur stando nella sua cuccetta fuori deve difendersi e lasciare il posto a Garfield che lo prende sempre di mira. Almo nature e' quello con gli sfilaccetti di carne? o tonno?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si infatti, e pensare che ha un posto d'onore, al calduccio sul mio letto.Ha dormito tantissimo, 6 ore di fila non l'ha mai fatte. Oltretutto poi e' il piu' piccolo e le prende sempre, quindi pur stando nella sua cuccetta fuori deve difendersi e lasciare il posto a Garfield che lo prende sempre di mira. Almo nature e' quello con gli sfilaccetti di carne? o tonno?

Si è di sfilaccetti sia carne che tonno, se no c'è il Biopatè sempre della Almo, è fatto di tonno e riso o carne e riso, una randagina se ne sbafa una scatoletta da 170 gr mentre la Silver Cat ha anche un patè molto denso. Io di solito ho lo sconto perchè ne compro un certo numero.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si è di sfilaccetti sia carne che tonno, se no c'è il Biopatè sempre della Almo, è fatto di tonno e riso o carne e riso, una randagina se ne sbafa una scatoletta da 170 gr mentre la Silver Cat ha anche un patè molto denso. Io di solito ho lo sconto perchè ne compro un certo numero.

Grazie Piera :Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ce ne sono di gusti diversi io prendevo le scatole piccole da 75 gr al gusto filetto di pollo,salmone al naturalee salmone e pollo!I croccantini non voleva neppure vederli e si che ho provato tantissime marche!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stamattina ha mangiato tanto, ha fatto una bella dormitona. Gli ho comprato almo nature ma gli ha annusati di striscio ed e' uscito fuori. Aspettiamo quando avra' fame, cambiare all'improvviso non e' semplice, comunque ho guardato l'etichetta della scatoletta che mangia di solito e pur essendo una sottomarca e' priva di coloranti e conservanti, addizzionata con vitamine. Ciao cara:Saluto:
 
Alto