• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tengo la bua

giallopersia

Maestro Giardinauta
Il mio Mimy oggi non si sente tanto bene, ha lo sguardo basso e ha vomitato 3 volte. Nel pomeriggio ha mangiato qualcosina e ho cercato di dargli un po' di Plasil. Mi ha rubato il posto sul divano e io gliel'ho ceduto volentieri:

P2060006.JPG


Vediamo domani come sta' altrimenti si va' dal vet.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Povero allora non sta un pò meglio?Non sforzarlo a mangiare così lo stomaco si riprende prima,un giorno di digiuno non gli fà male!Fagli tantissime coccoline x me!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma povero Mimì, ha la bua al pancino? Ha forse mangiato qualcosa? Tipo qualche pianta o qualche schifezza?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Proprio adesso si e' destato ed e' venuto a trovarmi qui al pc, e' stanco perche' non dorme piu' come prima sul letto con me, vuole restare a dormire (se dorme) fuori la notte. Ieri ha mangiato di gusto e oggi invece guardava il cibo e sembrava schifato, ora e' andato a bere in giardino, vediamo piu' tardi che succede.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma è lui che non vuole dormire dentro o tu che lo metti fuori?E' lui quello del materasso?ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma è lui che non vuole dormire dentro o tu che lo metti fuori?E' lui quello del materasso?ciao ciao

No e' lui che vuole star fuori, o se si addormenta in casa ti sveglia all'una , le due di notte che vuole uscire. Il colpevole del materasso e' questo, Garfield :

P4180004.JPG


se non fosse stato per quell'episodio, dormirebbe ancora in casa durante il giorno ma se l'e' voluta e quindi fuori, anche se vive eternamente dietro la porta perche' e' un golosone.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma Giallo sei contraria alla castrazione?

No, tempo fa' ho aperto un 3d proprio su questo argomento che riguardava Mimy, ha cominciato a marcare il territorio anche in casa e questo non va' bene. Sono combattuta se farlo proprio ora che e' innamorato e segue la "Commelina", unica femmina che c'e' e per giunta (per fortuna) non si concede, forse e' sterilizzata ma non posso saperlo dato che e' arrivata qui da pochi mesi.
 

vesna

Maestro Giardinauta
giallo ma se poi la mette incinta riuscirete a sistemare i micini o rimarano randaggi come la mamma?
:(
ecco io non capisco le tue remore, come neanche di altri che permettono totale liberta ai propri gatti e li lasciano sani incrementando cosi le nascite dei randagi.
(sono una gattara e non ti dico quanti problemi per sterilizarli tutti, spesso e volentieri a spese di noi volontari)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
giallo ma se poi la mette incinta riuscirete a sistemare i micini o rimarano randaggi come la mamma?
:(
ecco io non capisco le tue remore, come neanche di altri che permettono totale liberta ai propri gatti e li lasciano sani incrementando cosi le nascite dei randagi.
(sono una gattara e non ti dico quanti problemi per sterilizarli tutti, spesso e volentieri a spese di noi volontari)


A proposito Vesnuccia, hai visto come ci rappresentano noi gattare?Ho aperto un topic alcuni giorni fa.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giallo io Pepe l'avevo fatto castrare a 7 mesi,ma lui non mi ha mai marcato in casa e nemmeno mai uscito dopo il buio!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Avete ragione sulla castrazione, senza dubbio ho lasciato passare troppo tempo, la malattia di Sissy mi ha fatto trascurare Mimy e ora che ha cominciato a fare (perlomeno cerca di falo) il maschio, mi sento in colpa a pensare di interrompere quelle che sono le sue esigenze... Comunque se la femmina dovesse avere dei piccoli, non ci sarebbero problemi perche' saprei dove collocarli. Sono combattuta ma so' che devo farlo, cercate di capirmi:(
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Avete ragione sulla castrazione, senza dubbio ho lasciato passare troppo tempo, la malattia di Sissy mi ha fatto trascurare Mimy e ora che ha cominciato a fare (perlomeno cerca di falo) il maschio, mi sento in colpa a pensare di interrompere quelle che sono le sue esigenze... Comunque se la femmina dovesse avere dei piccoli, non ci sarebbero problemi perche' saprei dove collocarli. Sono combattuta ma so' che devo farlo, cercate di capirmi:(

Oh mamma Giallo, gli animali non vivono la sessualità come gli esseri umani ma solo per perpetrare la propria specie. Nei gatti poi l'accoppiamento non è rose e fiori come sembra, da parte della femmina si parla, il maschio è molto violento nei suoi confronti e molte mice rimangono scioccate a vita. So che quello che ho scritto provocherà ilarità ma è così, non parlo mai se non sono informata e poi i gattini, sapresti a chi darli, questi e quelli che verranno poi? E poi i gattini che fine fanno in natura, vengono uccisi dai maschi e le malattie che potrebbero contrarre con l'accoppiamento selvaggio, pensaci.
 
Alto