• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tema libero : presentiamoci un po

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao!!! Com'è andata al vivaio? Avete trovato quello che volevate?
P.S: ho inserito la mia foto, però è nella pagina precedente...
 
Ultima modifica:

didol

Aspirante Giardinauta
ciao rosario è andata tutto bene....siamo stati in un vivaio è giuseppe ha comprato un gelsomino bellissimo....ma io non ho trovato la pianta carnivora........puoi chiedere a tuo padre se conosce un vivaio che vende le carnivore?????grazie :Saluto:
 
E

enigma_sr

Guest
Ciao Rosaria grazie per la foto ;-) !!! Cmq al vivaio non avevano la baellara e cmq le altre erano sui 20 euro quindi non le ho prese in compenso o comprato un gelsomino del madagascar da mettere fuori nel giardino e un bellissimo Bonsai di cui inseriro le foto appena posso farle !!!!! L'orchidea resta comunque nella mia lista degli acquisti :))
 
E

enigma_sr

Guest
Ragazzi se qualcuno a voglia di presentarsi faccia pure anche per parlare di tutto cio di cui abbiate voglia !!!!!
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao!!!! Sono molto contenta che sia andato tutto bene! Comunque mio padre non penso conosca vivai che vendono bonsai...ma non si sa mai. Glielo chiedo stasera.. Enigma complimenti x gli acquisti! Il gelsominomi piace tantissimo anche perchè a questa pianta sono legati moooolti ricordi della mia infanzia... Per le orchi io ti consiglio sempre di rivolgerti a N&C! Hai fatto un giretto nel sito? Bacioni a tutti...Rosaria
 
E

enigma_sr

Guest
Si Rosaria io ho fatto un giro nel sito ma non hanno la baellara :-(( !!!!! Almeno mi è sembrato così..... Un bacione e grazie ancora di tutte le informazioni.....
 

didol

Aspirante Giardinauta
ciao rosaria senti una cosa per acquistare l'orchidea via internet c'è bisogno per forza della carta di credito?????non si può pagare alla consegna?????poi hai chiesto a tuo padre se conosce un vivaio che vendano carnivore????grazie mille :Saluto:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
didol ha scritto:
ciao rosaria senti una cosa per acquistare l'orchidea via internet c'è bisogno per forza della carta di credito?????non si può pagare alla consegna?????poi hai chiesto a tuo padre se conosce un vivaio che vendano carnivore????grazie mille :Saluto:



Per gli acquisti online io mi trovo molto bene con la carta di credito prepagata delle Poste Italiane, la postpay...
é comoda e sicura...
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao didol!!! Ho chiesto a mio padre ma non conosce nessun vivaio che vende piante carnivore...mi dispiace! per quanto riguarda il pagamento puoi pagare con bonifico bancario...ok? Bacioni...Rosaria
 

didol

Aspirante Giardinauta
vorrei comprare una carnivora...ma non so se ne vendono...sai qualche sito dove li vendono??????ma ci vuole un minimo di 30 euro per ordinarle.......più le spedizioni....insomma ci vuole 50 euro per una carnivora.........non conosci qualche sito migliore??????grazie :Saluto:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
didle guarda un pò cosa ho trovato!!!:ciglione: :ciglione: Un sito dove sono elencati tutti i vivai di catania...nel riquadro a sinistra sono elencate tutte le città. Clicca su Catania e ti compariranno nel riquadro centrale tutte le aziende!..Così non avrai problemi con spese di spedizione e costi esorbitanti!:eek:k07: Visitalo e poi fammi sapere!:D Bacioni..Rosaria
http://www.proflora.it/fr_indice_aziende_prov.htm
 
E

enigma_sr

Guest
Ciao Rosaria in questi due giorni sono stato un po assente sul forum, ma eccomi dinuovo qui alla carica pronto per rispondere hai problemi della gente e per trovare risposte ai miei ;-)
 
E

enigma_sr

Guest
Cmq grazie per la ricerca quel sito lo avevamo scoperto ma non conoscendo le vie non è stato semplice trovare i vivai poi sabato faceva un caldo bestiale e dopo un po ci eravamo stuffati di girare in macchina a dire la verità.....
 

didol

Aspirante Giardinauta
rosaria ma non c'è scritto che vendono piante carnivore....come devo fare?????aiutami rosaria.....:Saluto:
 
E

enigma_sr

Guest
Rosaria ho visto solo adesso il link non avevo controllato nell'ultima pagina cmq costa poco qui questa orchidea ma in questo sito che spese di spedizione ci sono ????
 
E

enigma_sr

Guest
Be didol mi sa che se cerchi su google forse qualche sito si può trovare.. adesso ci provo anche io se trovo qualcosa ti mando i link .... ok ??? Ciao ciao ora vado a studiare un po oggi non ho ancora fatto niente
 

didol

Aspirante Giardinauta
ok giuseppe...se sai qualche sito fammelo vedere...ci tengo....voglio comprare una carnivora.....ciao :Saluto:
 
Alto