Io adoro il carnevale... vorrei, se riesco, postare qualche foto a dimostrazione. Non mi piacciono i costumi del supermercato, ma farli sì, possibilmente con un tema buffo, ma anche tradizionale. E anche nel caso del carnevale, é poi la compagnia giusta che fa il divertimento!
Qualche anno fa, quando era uscito il film "Gli incredibili" io e mio marito per fare una sorpresa ai bambini ci eravamo preparati i costumi... troppo forte mio marito in calzamaglia rossa... Eravamo proprio molto... ehm... calzanti!!! Poi sfortuna vuole che ci siamo beccati l'influenza e la nostra festa in maschera é saltata.
Tanti anni fa, quando ero una giovane fidanzatina, ho fatto uno scherzetto al mio serio (allora) marito, con una bella maschera da vecchia megera, mentre lui tutto carino mi aspettava per andare a ballare. Beh, é stato divertente spiazzarlo un po'... vederlo che aspettava... mentre ballavo con la mia migliore amica in costume da perfetto ubriacone. Da allora si é sempre mascherato volentieri, per non correre rischi di ulteriori figuracce!