• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tema libero : presentiamoci un po

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao Giuseppe! La Baellara fiorisce tutto l'anno, ma la mia particolarmente in inverno...non so perchè:martello: ! Comunque puoi tenerla benissimo nella tua stanza, perchè l'importante è che ci sia molta luce. Per quanto riguarda il vivaio mio padre oggi pomeriggio lo chiede al fiorista e stasera vi so dire il posto preciso dove si trova. Ok?:ciglione:
Bacioni..Rosaria
 
E

enigma_sr

Guest
Grazie di tutto Rosaria, sei di grande aiuto qui dentro ;-) !!! Un bacione anche a te.... Non pensare però che ho esaurito le miei domande, tornerò presto con nuovi dubbi :)
 
E

enigma_sr

Guest
Ciao Gigino anche tu sei di catania..... mi sai dire un grande vivaio che posso trovare li a catania ??? Possibilmente qualcuno che venda orchidee e piante carnivore ????
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Giuseppe mi sono informata. Il fiorista mi ha detto che il vivaio si trova a Fiumefreddo! Comunque se non la troverai lì (speriamo di si, invece!) potrai comprarla da N&C...te loconsiglio! Ha ottimi prezzi e piante favolosissime. Bacioni..Rosaria
 
E

enigma_sr

Guest
Be non so se andrò a fiumefreddo ma mi hanno detto che c'e ne una grande anche a catania che vende le orchidee, quindi prima provo li ..... Un bacio
 
E

enigma_sr

Guest
Francesco mi sa che le nostre foto non hanno colpito nessuno e nessuno vuole metterne altre ma perche ..... invogliamo sta gente a conoscersi un po e discutere un po di tutto.......
 

didol

Aspirante Giardinauta
ragazzi mettete le vostre foto....conosciamoci meglio....rosaria per caso il vivai che ha detto tuo padre vende le carnivire?????ciao giuseppe :Saluto:
 
E

enigma_sr

Guest
Ciao francesco sei arrivato.... allora ci andiamo domani al vivaio ????'
 

didol

Aspirante Giardinauta
ciao giuseppe.......certo che ci andiamo, io non vedo l'ora........:hehe: speriamo di trovare la carnivora....la voglio.......:Saluto:
 
E

enigma_sr

Guest
Allora che ne dici ci andiamo di mattina e poi rimaniamo fuori a mangiare ??? ti va ?
 
E

enigma_sr

Guest
Ok francesco allora passo a prenderti verso le 10 e 30 in piazza..... speriamo che ti riconosco dalla foto ...... Va bene l'orario?
 

didol

Aspirante Giardinauta
ok giuseppe....però cerca di essere puntuale......che machina hai?????cosi ti riconosco....cmq dalla foto un pò sono combiato o cambiato i capelli:hehe: ma credo che mi riconoscerai.....................:Saluto:
 
E

enigma_sr

Guest
Be ho una lancia Y verde !!!! Speriamo bene per domani.... porti la fotocamera digitale cosi rubiamo qualche foto di belle piante al vivaio ???
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi!! Vi faccio contenti...vi posto una foto di quando ero piccola e una più recente, fatta a maggio. Per la privacy ho dovuto cancellare i volti degli alri miei amici...comunque non vi potete sbagliare perchè mi vedo solo io!
img001.jpg

xforum.jpg

Didol scusa se ti rispondo adesso ma ieri non ero in casa a quell'ora!:martello: Però penso che le vendano ma niente di sicuro.
Bacioni...Rosaria :love_4:

P.S: NON SONO FOTOGENICA!!!!
 
Ultima modifica:
Alto