• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ciurma buona domenica a tutti e buon appetito, capitabelba occhio al cate che tre ore so' tre ore. Io me lo so dovuto ascoltare venerdì e a qualcuno e' piaciuto :lol::lol:Cia'
Oggi riposatissimo sono.

belpa

Master Florello
io mica sò sadoNaso pè riuscì a farme piacè tre ore de martellate sulle ginocchia:eek: che tristess valà:cry:

carne

Florello Senior
Ufffffa! Mi sento mod casalinga disperata on!Fossi almeno casalinga....:sgrunt: Disperata un pò si,perchè i miei ibi nelle scale son sempre più brutti......:( Poco fa gli ho spruzzato l'acaricida,anche se nun vedo niente....:cry: Non vi posto foto perchè son proprio urribbili,però continuano a fiorire......:confuso: A dopo,bacio a tutti!:love_4:
ciao cassalinga/ibiscola quasi disperata...ma non sarà che dovrai cambiare le cure visti i risultati? Sai che le nostre piante cercano di comunicare...tu le hai comprate in germania che non le capisci?

oggi me tocca una simpatica full immersion de cateco obbligatorio.
se sappia: stasera sarò feroce come un'ape stizzosa:lol:
o e leti ci ingegneremo a preparare un dolce al miele per lì'ape stizzosa che diventerà dolce e zuccherosa....bleaaaaH!

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Buon giorno a te a me a lui a lei e a ...loro...smakkk!!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buon pomeriggio ragazze e ragazzi, purtroppo io mi son sbagliata e invece di tirare indietro l'ora l'ho tirara in avanti:(sveglia alle 5 e mezza:sgrunt: ma cavolo quanto son rintronata:martello::Saluto::love_4:

Green95

Fiorin Florello
Il buio e la scintilla
L'ordine perfetto dell'universo
E sarai per me tutto♥♥♥
[video=youtube;baMBZ5bIYdo]http://www.youtube.com/watch?v=baMBZ5bIYdo&ob=av2e[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto