ciao cassalinga/ibiscola quasi disperata...ma non sarà che dovrai cambiare le cure visti i risultati? Sai che le nostre piante cercano di comunicare...tu le hai comprate in germania che non le capisci?Ufffffa! Mi sento mod casalinga disperata on!Fossi almeno casalinga....Disperata un pò si,perchè i miei ibi nelle scale son sempre più brutti......
Poco fa gli ho spruzzato l'acaricida,anche se nun vedo niente....
Non vi posto foto perchè son proprio urribbili,però continuano a fiorire......:confuso: A dopo,bacio a tutti!:love_4:
o e leti ci ingegneremo a preparare un dolce al miele per lì'ape stizzosa che diventerà dolce e zuccherosa....bleaaaaH!oggi me tocca una simpatica full immersion de cateco obbligatorio.
se sappia: stasera sarò feroce come un'ape stizzosa![]()
Buon giorno a te a me a lui a lei e a ...loro...smakkk!!!!Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
1° c'hai mancato la Ncapitabelba

3° ce lo sai che quando scrivo con l'iPhone me lo fa in automatico. Te devi mettere sempre il dito nella piaga eh? Magari era passato inosservato!1° c'hai mancato la N2° l'errore che fai quasi sempre![]()

è il mio mestiere:ciglione::ciglione:3° ce lo sai che quando scrivo con l'iPhone me lo fa in automatico. Te devi mettere sempre il dito nella piaga eh? Magari era passato inosservato!![]()
Me sa' allora che ti devo paga per fa' le correzioni:ciglione:è il mio mestiere:ciglione::ciglione:
ma cavolo quanto son rintronata:martello::Saluto::love_4:Giusto cielo,hai ragioneNon si accettano proposte di corruzione...Qui!!!
![]()
Ortyyyyy:hands13:Buon pomeriggio ragazze e ragazzi, purtroppo io mi son sbagliata e invece di tirare indietro l'ora l'ho tirara in avantisveglia alle 5 e mezza
ma cavolo quanto son rintronata:martello::Saluto::love_4:

Fede non sarebbe corruzione ma solo dopo lavoroNon si accettano proposte di corruzione...Qui!!!
![]()

Grazie green, e' per me ?Il buio e la scintillaL'ordine perfetto dell'universoE sarai per me tutto♥♥♥

AffattoGrazie green, e' per me ?![]()

Ma tu lo sai che le avanches da IL fanno sempre piacere, ma se te lo dico poi creo dei dubbi sulla mia personaTi aspettavi delle avanches da Il Timoniere?![]()

e poi io sono impegnato
Marameooo
Anzi Prrrrrrrrrrr
Sei sposato,altro che impegnato :lingua: occhio che lo dico a tu'moglie![]()

tranquillissimo come si farebbe a tradire una capitana come la mia. ( peccato che lei non legge il forum) va be' dai mi accontento della pref.