• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
E che c'abbiamo la casa nelle navi?:lol: ragà è proprio un fantasma,il mio animo di strego lo avverte,non oso immaginare ad Halloween,noi streghi e streghe non possiamo sfuggire a quest'avvenimento :storto:
il tuo animo di strego non ti avverte che se fai spaventare la zia letizia poaretta che cià paura dei fantasmi potresti rimanere travolto dal turbine che viene fuori se aziona le sue gambette pe scappà? :mazza: :lingua:

Green95

Fiorin Florello
il tuo animo di strego non ti avverte che se fai spaventare la zia letizia poaretta che cià paura dei fantasmi potresti rimanere travolto dal turbine che viene fuori se aziona le sue gambette pe scappà? :mazza: :lingua:
Guarda che stavi parlando col mio ologramma,io son già scappato,prima di te :lol:

letizia66

Florello
:eek: non era con te che stavo parlando? :fifone2: mbè tanto a me niente e nessuno me pò fà niente che ciò l'angelo mio che me protegge :) l'hanno pure fotografato stava lì sulla mia testa mentre io facevo il presepe ,una sfera luminosa con l'immagine di una donna dentro :) davvero sà che ancora non me lo riesco a spiegà :rolleyes:

belpa

Master Florello
:eek: non era con te che stavo parlando? :fifone2: mbè tanto a me niente e nessuno me pò fà niente che ciò l'angelo mio che me protegge :) l'hanno pure fotografato stava lì sulla mia testa mentre io facevo il presepe ,una sfera luminosa con l'immagine di una donna dentro :) davvero sà che ancora non me lo riesco a spiegà :rolleyes:
ero io letì, se sa , caveva uno stringolino al collo col teschio? ero io:D

Green95

Fiorin Florello
Belpa casa tua è piena de fantasmi me sà :fifone2:
Io vado a nanna che son troppo condizionato stasera :lol:
Notte!!!:sleep2:

belpa

Master Florello
te prepara anche la cana da pesca che faccio un fischio dall'oblò al capitano e arrivamo. poi sai che sfere luminose che vedemo:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto