• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Giorno ragazzi,passo per un salutino eppoi ci vediamo stasera,fate i bravi! :eek:k07: Torno da armadi e lavatrici,c'è un bel sole.....:D

K

Kelly Genova

Guest
Ma son armadi imperiali che non finisci più?:eek:
Sono 3 quattro stagioni,ma io avrei già finito da un pezzo se i precettati(figli...)non mi scappassero sempre con una scusa o l'altra.... :mazza: Oggi ho incastrato il grande,ma è scappato il piccolo e senza loro non so cosa tenere e non riesco a finire......:sgrunt:

michelepm

Florello Senior
Sono 3 quattro stagioni,ma io avrei già finito da un pezzo se i precettati(figli...)non mi scappassero sempre con una scusa o l'altra.... :mazza: Oggi ho incastrato il grande,ma è scappato il piccolo e senza loro non so cosa tenere e non riesco a finire......:sgrunt:
Quando si tratta di aiutare, so peggio delle anguille; scivolano via senza riuscire a prenderli :lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Fai come mia madre,metti la roba sul letto così non possono andare a dormire prima di aver selezionato la roba :lol:

carne

Florello Senior
:hands13::hands13:Buon pomeriggio ragazze e ragazzi, purtroppo io mi son sbagliata e invece di tirare indietro l'ora l'ho tirara in avanti:(sveglia alle 5 e mezza:sgrunt: ma cavolo quanto son rintronata:martello::Saluto::love_4:
Questo fatto di avanti o indietro sconcerta sempre qualcuno...tranquilla non sei la sola ma alzarsi due ora prima...e di domenica fa un po' incavolare

Giorno ragazzi,passo per un salutino eppoi ci vediamo stasera,fate i bravi! :eek:k07: Torno da armadi e lavatrici,c'è un bel sole.....:D

Ma son armadi imperiali che non finisci più?

Fai come mia madre,metti la roba sul letto così non possono andare a dormire prima di aver selezionato la roba
chie gli armadi siano tanti l'hai detto ma sbrigati altrimenti dovrai ricominciare che è già primavera...geen ti ha dato un ottimo suggerimento, io avevo fatto una cosa del genere con mio figlio disordinato, cassetti e indumenti sparsi, gli avevo aperti anche i cassetti chiusi e gli indumenti sul letto...ha ceduto lui.

Alex81

Master Florello
buongiorno :azz: penso di aver dormito un po troppo....com'è che fuori è già di nuovo notte quasi?! CHE ORRORE! cat:cat:cat:cat:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto