Che fai come a capitan b e l p aPosso sempre togliertela![]()

E chi ti dice che non mi riferivo alla ziettaLa mammaV :martello2La zia è Letizia,bocciato![]()

anche lei e' spiritosissima. Prrrrrrrrrrrr tie' 

E sai che divertimento!!!:squint: Grazie del pensiero! :love_4:Ciao Kelly buon divertimento con gli armadi e tutto il resto. Non ti stancare troppo.
Ma son armadi imperiali che non finisci più?Giorno ragazzi,passo per un salutino eppoi ci vediamo stasera,fate i bravi!k07: Torno da armadi e lavatrici,c'è un bel sole.....
![]()
Sono 3 quattro stagioni,ma io avrei già finito da un pezzo se i precettati(figli...)non mi scappassero sempre con una scusa o l'altra....Ma son armadi imperiali che non finisci più?![]()
Oggi ho incastrato il grande,ma è scappato il piccolo e senza loro non so cosa tenere e non riesco a finire......
Quando si tratta di aiutare, so peggio delle anguille; scivolano via senza riuscire a prenderliSono 3 quattro stagioni,ma io avrei già finito da un pezzo se i precettati(figli...)non mi scappassero sempre con una scusa o l'altra....Oggi ho incastrato il grande,ma è scappato il piccolo e senza loro non so cosa tenere e non riesco a finire......
![]()

Grande tua madre,faccio subito!!!Fai come mia madre,metti la roba sul letto così non possono andare a dormire prima di aver selezionato la roba![]()

Corro,a stasera!Questo fatto di avanti o indietro sconcerta sempre qualcuno...tranquilla non sei la sola ma alzarsi due ora prima...e di domenica fa un po' incavolare:hands13::hands13:Buon pomeriggio ragazze e ragazzi, purtroppo io mi son sbagliata e invece di tirare indietro l'ora l'ho tirara in avantisveglia alle 5 e mezza
ma cavolo quanto son rintronata:martello::Saluto::love_4:
Giorno ragazzi,passo per un salutino eppoi ci vediamo stasera,fate i bravi!k07: Torno da armadi e lavatrici,c'è un bel sole.....
![]()
Ma son armadi imperiali che non finisci più?
chie gli armadi siano tanti l'hai detto ma sbrigati altrimenti dovrai ricominciare che è già primavera...geen ti ha dato un ottimo suggerimento, io avevo fatto una cosa del genere con mio figlio disordinato, cassetti e indumenti sparsi, gli avevo aperti anche i cassetti chiusi e gli indumenti sul letto...ha ceduto lui.Fai come mia madre,metti la roba sul letto così non possono andare a dormire prima di aver selezionato la roba
...ha ceduto lui.

non lo dire altrimenti ci perde le speranze. Ragazzi io vado. Buon pomeriggio a tutti i presenti e a chi transiterà.ora è cambiata la storia...ci pensa la moglie...ahahahnon lo dire altrimenti ci perde le speranze.
i russi hanno scelto di abolire l'ora solare...sempre quella legale, l'han detto oggi al TG...però, non li credevo così onesti...ahahahOdio l'ora solare,l'Italia dovrebbe fare una raccolta firme e rifiutarsi di cambiare ora :cat: