• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Ho messo un'ora indietro l'orologio adesso sà che dopo la pesca e pure la caccia va a sapè come finisce ... lunghi sottocoperta :D sicuro :lol:

belpa

Master Florello
hahahahmesà che io lo faccio domattina che lo scorso anno io l'ho fatto la sera e il mio carlo che è un precisino si è alzato a far colazione e ha fatto la stessa cosa così che fino a sera abbiam viaggiato su un fuso orario tutto nostro:D meno male che c'ho il mio squalo che ha fame e sonno ad orari fissi:lol:

letizia66

Florello
:lol: 2 ore indietro mica male :lol: ti saluto Capitanbelpa che domani potrei dormire perchè non vado a lavorare ma devo fare da sveglia a mio marito che invece va a lavoro ,Notte cara :love_4:

Alex81

Master Florello
io cerco di far cominciar meglio la giornata di oggi che quella di ieri l'ho proprio buttato via -.-" buonagiornata ciurma!

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!Io invece l'ho iniziata male,perchè sono andata a dormire troppo presto e mi sono svegliata già da un pò,ma non posso far niente perchè dormono tutti,:martello:allora son venuta a fare un giretto.:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno!!!

dovrei tirare ancora bombe nell'armadione ma mesà che le tiro al pc nuovo di mia mia figlia:
44.gif
è una settimana che smanetto!!! qualcuno sa spiegarmi com'è che non riesco a fare i dischi per il ripristino???
argh.gif
quasi quasi lo ricambio (sarebbe già il 2° in una settimana
padella.gif
)

letizia66

Florello
Buongiorno CapitanKelly io mi son messa a cucinare :D Buongiorno THEJ mi dispiace ma non ti sò proprio aiutare :storto: mi vengono i brividi ogni volta che cambio pc che per me deve essere pronto all'uso e neanche quello a dir la verità son proprio brava a fare :martello: pirata poco informatica sono !!!! :lol:
Buona giornata a chi è già passato e a chi passerà :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ufffffa!Qua" dormono tutti di un sonno profondo":quasi quasi faccio come piccola Kati e me ne vò.....:eek:k07: Ma sono così polda che mi mancherebbero pure gli armadi,mesà.....:embarass Mi sento mod casalinga disperata on!Fossi almeno casalinga....:sgrunt: Disperata un pò si,perchè i miei ibi nelle scale son sempre più brutti......:( Poco fa gli ho spruzzato l'acaricida,anche se nun vedo niente....:cry: Non vi posto foto perchè son proprio urribbili,però continuano a fiorire......:confuso: A dopo,bacio a tutti!:love_4:

belpa

Master Florello
oggi me tocca una simpatica full immersion de cateco obbligatorio.
se sappia: stasera sarò feroce come un'ape stizzosa:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto