• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
vorrei un po piu pappardelle se mi garantissero tutte lo stesso risultato a fine lettura...leggerei molto piu intensamente e mi sentirei piu spesso vivo dentro per certe emozioni!
e rimango anch'io sempre&solo senza parole!
buona festa dei piedi caldi...doma me metterò gli stivali de pelo per festeggià con voi!

embrass!

_ortensia_

Master Florello
a quest'ora è tempo di essere in coperta non sotto le coperte:sgrunt: dove siete tutti?:martello2:martello2 che navigatori:lol::lol::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Io sto battagliando con gli armadi dei figli dalle 9,altro che sottocoperta!!......:sgrunt:

Federica

Master Florello
Chi mi conosce un pochino sa che di norma non vado oltre le cinque righe.
Questo perchè so che oltre le cinque righe puoi scrivere ciò che vuoi , ma non ricorderà nessuno
dura lex sed lex
così stasera, questa cosa importante la scriverò oltre le cinque righe,
sicura che nessuno se ne possa ricordare,certa che chi so odia le pappardelle la salterà a piè pari-.-". . .
oggi per me è l'anticamera di un giorno speciale.
dieci anni fa come oggi ho preso tra le mani la creatura che mi è più cara al mondo è l'ho messa su un'altra barca senza sapere se mi avrebbe raggiunto in rada.
dieci anni fa eravamo da soli a salpare. combinazione vuole che sia lo stesso stasera
mesà che è il nostro destino . uniti e soli da sempre
domani è quella che io e lui chiamiamo la festa dei piedi caldi.
Non sto a spiegare il perchè, ma mi andava di dirlo
grazie, grazie, grazie (sempre) al mio piccolo squalo , che lottando per la sua vita ha salvato la mia-.-"
[video=youtube;A1v81t37hRw]http://www.youtube.com/watch?v=A1v81t37hRw&feature=related[/video]

letto tutto...GRAZIE SEMPRE :love::love:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ragazzi! sono arrivata dopo 6 ore di viaggio e ovviamente l'indomani hanno aperto le strade!!!:muro::muro::muro:

Appena riesco mi aggiorno e leggo tutto, ma quanto scrivete piratacci???

per ora buona navigazione, io devo sistemare casa e dopo 4 giorni di assenza vi assicuro che ne ha bisogno!!! una bacione a tutti pirati spero di riuscire a leggere tuttoooooooooooooooo!!! praticamente è come fare i compiti.....:hands13::hands13::hands13:
:Saluto:

Alex81

Master Florello
non è che passeresti pure deqquà :ciglione: c'è solo una camera ma c'è chi si rifiuta di entrare (tranne gli amici miei che quelli son peggio di me :D)

Federica

Master Florello
Chiuso...:lol:
torna domani...:D:D:D
dopo aver studiato :lol::lol::lol:

attachment.php

er Pinna te sta aspettando....occcccchioooo!!!!!:eek:

carne

Florello Senior
Un saluto pirlatesco e burlesco i pirati ed un saluto convenuto ai non....

Ma il pinna non mi fa paura.....mi ci si stavo buttando in pasto da sola!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
tu credi che sia inoffensivo ma è tutta apparenza se della sua approvazione vorrai far senza.

Nun me piace manco un pò,è a strisce nerazzurre,nun ce stà coi pirati.....Voglio na bandiera seria o na nave o la passerella.....:mazza:
Mi sembra ovvia la tua obiezione, sarebbe come voler far parte di in una squadra ma essere diverso...ha senso?

commibestioleteneresempre:love:
il pancio rosa è da mangiarselo di baci
Che meraviglioso quadretto...è tuo anche quel cucciolo?

:lol:
ho sempre odiato studiare...
nonostante la laurea!!!
Resta il fatto che per avere la laurea hai dovuto studiare.

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Carne e Green,sono passata solo per un salutino,gli armadi continuano a chiamarmi.....:muro: Miiii come li odio! :sgrunt: A stasera,che se dorme un'ora in più.....:froggie_r

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto