Ma il pinna non mi fa paura.....mi ci si stavo buttando in pasto da sola!!!!Ma ciao Michele,non ti avevo visto!Il timoniere che combina chissà che su FB è Green.... :martello2 Sti due interisti però devono vessillo o veliero munirsi,sennò in passerella che il pinna aspetta!:food:

Con questa risposta ti sei auto-bocciato,dimostrando di non sapere un bel NIENTE di noi pirati.....:lingua:Quindi o provvedi o finisci di corsa sulla passerella,guarda che i pirati non sono famosi per la pazienza.....Il vessillo mi è stato offerto dal capo in persona!
Sono in regola!!![]()

E mo te accontento subito, apri l'oblò che te la passo io na cana per l'arcano se te posso aiutà sò felice se no sò felice lo stessonun me dpomandate nulla cxhe devo risolve un arcano e preferivo al solito risolve la serata conacana

A crireal, capitan kelly difficilmente se ripete, senti a papà tuo vai e torna con nà bella nave che poi con nà busterella de qua e na bustarella de là quanno se riunisce er gran consiglio se vede. E studia che se no mesa mesa che te tocca er pratinoCon questa risposta ti sei auto-bocciato,dimostrando di non sapere un bel NIENTE di noi pirati.....:lingua:Quindi o provvedi o finisci di corsa sulla passerella,guarda che i pirati non sono famosi per la pazienza.....![]()

lol:Nun me piace manco un pò,è a strisce nerazzurre,nun ce stà coi pirati.....Voglio na bandiera seria o na nave o la passerella.....però nel vessillo c'è scritto io sono pirata, un pò piccino, domani lo rifamo giusto![]()

Bravo Michele,tu si che hai capito,escluso una cosa:qua manco le bustarelle attaccano..... :squint: O studiano e si adeguano o il pinna è strafelice di occuparsene....:baffi:A crireal, capitan kelly difficilmente se ripete, senti a papà tuo vai e torna con nà bella nave che poi con nà busterella de qua e na bustarella de là quanno se riunisce er gran consiglio se vede. E studia che se no mesa mesa che te tocca er pratinolol:
Ndò vai timoniere?:confuso:capitaneeee ve state a preparà a piagnè la mia assenza da domani sera tardi??![]()