• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Il vessillo mi è stato offerto dal capo in persona!
Sono in regola!! :lol:
Con questa risposta ti sei auto-bocciato,dimostrando di non sapere un bel NIENTE di noi pirati.....:lingua:Quindi o provvedi o finisci di corsa sulla passerella,guarda che i pirati non sono famosi per la pazienza.....:mazza:

giulia67

Maestro Giardinauta
Vabbè...io vi saluto qui...ho tanto nuotato e sono stremata....ci si sente alla prossima!!!!! 'notteeeeeeee!!!!!!

michelepm

Florello Senior
Con questa risposta ti sei auto-bocciato,dimostrando di non sapere un bel NIENTE di noi pirati.....:lingua:Quindi o provvedi o finisci di corsa sulla passerella,guarda che i pirati non sono famosi per la pazienza.....:mazza:
A crireal, capitan kelly difficilmente se ripete, senti a papà tuo vai e torna con nà bella nave che poi con nà busterella de qua e na bustarella de là quanno se riunisce er gran consiglio se vede. E studia che se no mesa mesa che te tocca er pratino :lol::lol:lol:

K

Kelly Genova

Guest
A crireal, capitan kelly difficilmente se ripete, senti a papà tuo vai e torna con nà bella nave che poi con nà busterella de qua e na bustarella de là quanno se riunisce er gran consiglio se vede. E studia che se no mesa mesa che te tocca er pratino :lol::lol:lol:
Bravo Michele,tu si che hai capito,escluso una cosa:qua manco le bustarelle attaccano..... :squint: O studiano e si adeguano o il pinna è strafelice di occuparsene....:baffi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto