• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Oggi, lumache . . .

attachment.php
attachment.php

una bella lucidata al ponte...oggi SOLE!!! :D:D:D

attachment.php

un giretto intorno alle navi...perlustrazione :D:D:D

letizia66

Florello
Ti potevi ricordare una mezz'oretta fà, quello è già finito. Vabè, alla cambusiera si può dir di no. sto andando a farlo, proprio perchè sei tu. cià a dopo
questo è il trucco per averlo caldo caldo appena fatto :eek:k07: Grassie :)

de bello i compli della leti e di smoke
de brutto il dott filippi che mi urla intell'orecchio e mi stufa oltre ogni dire
A me me vonno mandà in sardegnaaaa con cena a bordo ,mica lo sanno che noi annamo ndo ce pare cò n'paio d'ore e oltre a me :)) c'avemo la meio cambusiera di tutti gli oceani ahahahahhh

Oggi, lumache . . .

attachment.php

una bella lucidata al ponte...oggi SOLE!!! :D

attachment.php

un giretto intorno alle navi...perlustrazione :D
E cò sto sole sto a pettinà i canioli e gli orsetti delle mie mostriciattole che l'ho dovuti lavà che l'orso bianco aveva una striscia di trucco turchese sù pel muso

K

Kelly Genova

Guest
Leti,anche io sono piena di peluches di tutti i tipi:ho un vero zoo,fochina e coniglio bianchi,una balena,elefanti,orsi,una talpa trooooppo tenera,leone e tigre,una rana,un riccio....ed anche se i miei mostri sono adulti,non vogliono metterli via.....così me tocca spolverarli.....:martello:A stasera,valà....:lol:

K

Kelly Genova

Guest
buongiorno a tutti i presenti, gli assenti, gi agnostici, i curiosipercaso.
Pirati per un giorno, pirati per sempre...... e invece certi è mejo pèrdeli che trovàlli.....
Se non mi sono messa a piangere di fronte alla foto di smoke è solo perchè qui non ero sola........
Telorubo Capitààààààààà!!!!!

ps - nel frattempo mi sono ricordata che proprio in questi giorni Tronky :love: compie tre anni......... anche se è una data calcolata dalla vet...... ma non mi sarei sognata di fare feste.......... invece imiterò il BCFGSSM e una polpetta special sarà il mio regalo......... http://forum.giardinaggio.it/cani/78638-come-potevo.html
Ciao Commy,straquotissimo tutto il tuo post!:hands13::hands13::eek:k07:Eppoi fai gli auguri a Tronky anche da me,ma quanto era piccino,me l'ero perso quel 3d!Ma è lo stesso della firma? :confuso: Bacio,a stasera se puoi.:love_4:

Green95

Fiorin Florello
GREEN non è un biscotto...e na pizza cosi fidati che manco te la puoi sognà de notte te :eek:k07: sentiammè quando passi dal lago chiama che te faccio magnà io la pizza buona...:ciglione:
Mangiato tante volte la pizza fuori,non la sapete fa :lol: La pizza è NAPOLETANA e lasciacela a noi -.-" :)

belpa

Master Florello
come faccio la pizza io nel mio forno a legna nun la fa manco guido qua de fronte( che non è guidomiomio:lol:)

Green95

Fiorin Florello
Napoletano di nascita e c'ho vissuto 2 anni(i primi 2 della mia vita :lol:).Vivo a Caserta(provincia),ma ogni quando posso mi fiondo da mia nonna a Napoli :lol:

letizia66

Florello
Leti,anche io sono piena di peluches di tutti i tipi:ho un vero zoo,fochina e coniglio bianchi,una balena,elefanti,orsi,una talpa trooooppo tenera,leone e tigre,una rana,un riccio....ed anche se i miei mostri sono adulti,non vogliono metterli via.....così me tocca spolverarli.....:martello:A stasera,valà....:lol:
Ohhhh anche tu hai lo zoo dei pelosi, loro ne vanno matte e non riesco a fargliene dar via neanche uno, però devo dire che sono proprio belli :Dsolo che sono costretta a infilarli in lavatrice molto spesso perchè a Giada (la più piccola) dà fastidio la polvere e allora vai di spazzzola quando ancora sono bagnati :eek: cosi tornano belli belli :D

K

Kelly Genova

Guest
Ce sò anch'io.....Meglio soli che male accompagnati. :D Zitti zitti che salpiamo senza intrusi.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto