questo è il trucco per averlo caldo caldo appena fattoTi potevi ricordare una mezz'oretta fà, quello è già finito. Vabè, alla cambusiera si può dir di no. sto andando a farlo, proprio perchè sei tu. cià a dopo
A me me vonno mandà in sardegnaaaa con cena a bordo ,mica lo sanno che noi annamo ndo ce pare cò n'paio d'ore e oltre a mede bello i compli della leti e di smoke
de brutto il dott filippi che mi urla intell'orecchio e mi stufa oltre ogni dire
E cò sto sole sto a pettinà i canioli e gli orsetti delle mie mostriciattole che l'ho dovuti lavà che l'orso bianco aveva una striscia di trucco turchese sù pel musoOggi, lumache . . .
![]()
una bella lucidata al ponte...oggi SOLE!!!
![]()
un giretto intorno alle navi...perlustrazione![]()

Ciao Commy,straquotissimo tutto il tuo post!:hands13::hands13:buongiorno a tutti i presenti, gli assenti, gi agnostici, i curiosipercaso.
Pirati per un giorno, pirati per sempre...... e invece certi è mejo pèrdeli che trovàlli.....
Se non mi sono messa a piangere di fronte alla foto di smoke è solo perchè qui non ero sola........
Telorubo Capitààààààààà!!!!!
ps - nel frattempo mi sono ricordata che proprio in questi giorni Tronkycompie tre anni......... anche se è una data calcolata dalla vet...... ma non mi sarei sognata di fare feste.......... invece imiterò il BCFGSSM e una polpetta special sarà il mio regalo......... http://forum.giardinaggio.it/cani/78638-come-potevo.html
A me me vonno mandà in sardegnaaaa con cena a bordo ,mica lo sanno che noi annamo ndo ce pare cò n'paio d'ore

Mangiato tante volte la pizza fuori,non la sapete faGREEN non è un biscotto...e na pizza cosi fidati che manco te la puoi sognà de notte tek07: sentiammè quando passi dal lago chiama che te faccio magnà io la pizza buona...:ciglione:
La pizza è NAPOLETANA e lasciacela a noi -.-" se sa che io faccio solo la MariaCome la fai la Margherita?
Ohhhh anche tu hai lo zoo dei pelosi, loro ne vanno matte e non riesco a fargliene dar via neanche uno, però devo dire che sono proprio belliLeti,anche io sono piena di peluches di tutti i tipi:ho un vero zoo,fochina e coniglio bianchi,una balena,elefanti,orsi,una talpa trooooppo tenera,leone e tigre,una rana,un riccio....ed anche se i miei mostri sono adulti,non vogliono metterli via.....così me tocca spolverarli.....:martello:A stasera,valà....![]()