• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Potevo non passare a salutare tutti i miei piratacci, certo che no! Buonasera a tutti e complimenti a i tenori che abbiamo sulle navi :lol::lol:
Kelly sei sei ancora sveglia notte notte

letizia66

Florello
Ragazzi non ce la fò più ,la battaglia con il cambio stagione mi ha sfinito,Green non si limita a una canzone (sta facendo un concerto sotto la doccia ) :D salutatemelo voi che io vado sottocoperta :sleep2: notte ortensia,notte THEJ , notte a tutti quelli che passeranno :)

THEJAM1112

Apprendista Florello
Cambio di stagione :eek:? attenzione tutti ai posti di combattimento armiamo i cannoni quello è il nostro acerrimo nemico .... s'ha da sterminàààà :lol:

la situazione è indescrivibbbile!!! ho i cannoni puntati verso la bocca delli armadi.... le gruccette mi puntano... il ferro da stiro sbuffa come una locomotiva del 1800... prima caldo poi freddino poi caldo poi freddo poi umido poi ci voleva la barca poi ora è tornato caldo poi dove hai messo le giacche pese, ma tirami fuori l'impermeabile ma ho caldo perchè hai messo già via le t-shirt??? ma qui in casa c'è freddino gli scalfarotti dove sono???

...tutto questo perchè ho avuto la brillante idea di creare una sorta di ambiente armadio unico per tutti e 4....!! andrebbe tutto a meraviglia se ci fosse collaborazione

michelepm

Florello Senior
...tutto questo perchè ho avuto la brillante idea di creare una sorta di ambiente armadio unico per tutti e 4....!! andrebbe tutto a meraviglia se ci fosse collaborazione
Dai thej, consolati non sei l'unica ad avere problemi di questo tipo; la collaborazione a volte capita che sia assente, non per cattiveria nei confronti della donna ma perchè si ritiene che la mamma/moglie sia in grado di fare tutto da sola senza aiuto alcuno :fifone2:. D'altronde come la mamma non c'è nessuno, consolati almeno di questo.

michelepm

Florello Senior
Emoticons (317).gif
:lol::lol::lol: Ciao alex qui stasera sono tutti a nanna a ricaricare le batterie per la guerriglia del fine settimana :lol: buon week end anche a te.

belpa

Master Florello
Chi mi conosce un pochino sa che di norma non vado oltre le cinque righe.
Questo perchè so che oltre le cinque righe puoi scrivere ciò che vuoi , ma non ricorderà nessuno
dura lex sed lex
così stasera, questa cosa importante la scriverò oltre le cinque righe,
sicura che nessuno se ne possa ricordare,certa che chi so odia le pappardelle la salterà a piè pari-.-". . .
oggi per me è l'anticamera di un giorno speciale.
dieci anni fa come oggi ho preso tra le mani la creatura che mi è più cara al mondo è l'ho messa su un'altra barca senza sapere se mi avrebbe raggiunto in rada.
dieci anni fa eravamo da soli a salpare. combinazione vuole che sia lo stesso stasera
mesà che è il nostro destino . uniti e soli da sempre
domani è quella che io e lui chiamiamo la festa dei piedi caldi.
Non sto a spiegare il perchè, ma mi andava di dirlo
grazie, grazie, grazie (sempre) al mio piccolo squalo , che lottando per la sua vita ha salvato la mia-.-"
[video=youtube;A1v81t37hRw]http://www.youtube.com/watch?v=A1v81t37hRw&feature=related[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto