Ma non ho capito niente(strano,eh?

),Smokino tuo compie 2 anni o 14 mesi???:confuso: Eppoi sulla pizza ci sono gli spaghetti o carne tritata?Toglimi il dubbio quando passi....Complimentissimi per la foto del gruppo,già fatto! :: :: Notte GBP e bacio a te e Smoke!:love_4:
allora a seconda del filone di pensiero intrapreso il mio cucciolo ha due anni che possono diventare 8 (1+7) o 14 (7+7) contandosi 7 ogni uno nostro...tranne il primo, si dice...oggi volevo iscriverlo al patentino e mi girava cosi domani puo essere che diventi 8....comunque che sian 2 anni sono 2 ::
La pizza è MR e non è carne tanto meno spaghetti ma bensi bigoli :food: con un sugo alla siciliana che voi non potete capì...forse la mia timoniera puo immaginare qualcosa ma bisogna assaggiar il braccetto tra piccante e dolce (della mozz) MAMMA CHE FAME DE NUOVO...

se hai qualche altra domanda chiedi pure

se ne vuoi una talea te la posso spedì ma ninzò se ti riva :ciglione:
KIZ capitanaccia... tra qualche ciorno ti fotografo gli hibi che li ho separati e me stanno tutti flosci dietro a morì....è la maledisiùn

-.-"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
GREEN non è un biscotto...e na pizza cosi fidati che manco te la puoi sognà de notte te

k07: sentiammè quando passi dal lago chiama che te faccio magnà io la pizza buona...:ciglione: