

Spiritosa la signora, sappi che sono un comunitario puro nato nella bella svizzera, cresciuto nella bella (così e così) taranto e se non fosse per stò lavoro starei pure più al nord di teAllora buon we,torni in continente???![]()



Ma dove ho detto che la Sicilia è brutta????:confuso: Io adoro la Sardegna,se potessi ci vivrei,ma lì dicono "vado in continente",ecco perchè la battuta....La Svizzera invece te la lascio tutta....:squint: Ma vai a Taranto nel we?Spiritosa la signora, sappi che sono un comunitario puro nato nella bella svizzera, cresciuto nella bella (così e così) taranto e se non fosse per stò lavoro starei pure più al nord di te
E comunque della sicilia si può dire tutto ma è veramente bella.
c'ho daffà-.-"Non sento più a Belpa, non facciamo che già ha iniziato a piangere prima del tempo.........Tranquilla, fino a domani mi devi sopportare poi piangi dopo![]()
Lo so che hai daffà, se vedono le lacrime che escono dall'oblòc'ho daffà-.-"

dai che poi nà visitina sulla nave la faccio pure da lì, così non ti faccio disperà per la mia assenza. 

Fuori ma di poco, il paese si chiama codemondo, a 3 km da re, non so se lo conosci, però se proprio ci tieni a natale vengo a trovarti visto che a bs ho mio cugino che fa il dir alla rinascentedove, a reggio emilia city o fuori?
E mò basta con sto Mou.... :squint: Eppoi i pirati non piangono mai,mesà che nun te arruoliamo penniente a te!:martello2Io sto piangendo!!! Mi avete fatto ripensare a Mou... e mo??? anzi.. e mou???![]()
eccola là, non cambia mai, ma tanto ero io che non ti venivo a trovà:ciglione:tant io non mi facevo trovà uguale![]()
Ma non ho capito niente(strano,eh?e visto che la tortina nunce piaceva eccoci accontentati col nostro piatto prifirito :food:...amiamo la vita e la buona cucina ma quando compie gli anni lù amo tutto un po deppiù (ma come lui non potrò mai amare nessuno credo) er mio piccolo cucciolo de cavallo cricio me sta crescendo...per un pelo numme metto a fa la fontana...povero vecio ensemenìo :ciglione:
comunque
dalla Sicilia con furore
(appena tornati e colla pancia pienerrima )
eccovi la nostra foto ricordo tutta pevvoi
![]()
adesso se va a offrì er dolce e a far un po de fiesta...spero a poi per concludere pure con voi
),Smokino tuo compie 2 anni o 14 mesi???:confuso: Eppoi sulla pizza ci sono gli spaghetti o carne tritata?Toglimi il dubbio quando passi....Complimentissimi per la foto del gruppo,già fatto!