• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Ma non ho capito niente(strano,eh? :lol:),Smokino tuo compie 2 anni o 14 mesi???:confuso: Eppoi sulla pizza ci sono gli spaghetti o carne tritata?Toglimi il dubbio quando passi....Complimentissimi per la foto del gruppo,già fatto! :: :: Notte GBP e bacio a te e Smoke!:love_4:

allora a seconda del filone di pensiero intrapreso il mio cucciolo ha due anni che possono diventare 8 (1+7) o 14 (7+7) contandosi 7 ogni uno nostro...tranne il primo, si dice...oggi volevo iscriverlo al patentino e mi girava cosi domani puo essere che diventi 8....comunque che sian 2 anni sono 2 ::
La pizza è MR e non è carne tanto meno spaghetti ma bensi bigoli :food: con un sugo alla siciliana che voi non potete capì...forse la mia timoniera puo immaginare qualcosa ma bisogna assaggiar il braccetto tra piccante e dolce (della mozz) MAMMA CHE FAME DE NUOVO... :lol: se hai qualche altra domanda chiedi pure :D
se ne vuoi una talea te la posso spedì ma ninzò se ti riva :ciglione:
KIZ capitanaccia... tra qualche ciorno ti fotografo gli hibi che li ho separati e me stanno tutti flosci dietro a morì....è la maledisiùn :D -.-"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

GREEN non è un biscotto...e na pizza cosi fidati che manco te la puoi sognà de notte te :eek:k07: sentiammè quando passi dal lago chiama che te faccio magnà io la pizza buona...:ciglione:

letizia66

Florello
Buongiorno capitan Kelly ,buongiorno Fede, buongiorno Michele, buona giornata a tutti quelli che verranno tra un pò che se sà che na scappata appena se pò tutti tutti la fanno :eek:k07: salutino veloce ,mannaggia nun posso andà a vedè che avete combinato ieri sera ma più tardi ce vò :D
Ciao piratacci :love_4:

carne

Florello Senior
Buon pomeriggio ...ma quanti mari avete salpato, non si può certo dire che siate stati fermi.
Vi seguo al traino in questi giorni...ma vi seguo... sappettelo.
Speroiamo di poter essere con voi questa sera....smakkk!!!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:Buon pomeriggio pirlati, come va?
son due giorni che manco che è successo di bello?
appena ho un attimo vado a leggere:)
vi auguro un buon pomeriggio:Saluto:

belpa

Master Florello
de bello i compli della leti e di smoke
de brutto il dott filippi che mi urla intell'orecchio e mi stufa oltre ogni dire:D

belpa

Master Florello
l'allegra fattoria me l'han propinata due giorni fa. han letto nel mio profilo del dito del mio piccolo mozzo e me stanno a massacrà col dottore:lol:

Federica

Master Florello
Allora è per quello che io vedo sempre la pubblicità della lavastoviglie ecologica :lol::lol::lol:
ahahahaha!!!! :lol::lol::lol:

ma io tengo l'audio spento, ho inserito le cuffie
e le utilizzo solo se devo ascoltare...:D:D:D

Commelina

Master Florello
buongiorno a tutti i presenti, gli assenti, gi agnostici, i curiosipercaso.
Pirati per un giorno, pirati per sempre...... e invece certi è mejo pèrdeli che trovàlli.....
Se non mi sono messa a piangere di fronte alla foto di smoke è solo perchè qui non ero sola........
Telorubo Capitààààààààà!!!!!

ps - nel frattempo mi sono ricordata che proprio in questi giorni Tronky :love: compie tre anni......... anche se è una data calcolata dalla vet...... ma non mi sarei sognata di fare feste.......... invece imiterò il BCFGSSM e una polpetta special sarà il mio regalo......... http://forum.giardinaggio.it/cani/78638-come-potevo.html

michelepm

Florello Senior
Ciurma buon pomeriggio e buona digestione a tutti, ovviamente se qualcuno vuole il caffè basta chiederlo, lo sto prendendo proprio ora bello caldo caldo.
Stamattina mattinata dedicata completamente al giardino e a vari lavoretti, magari non vi interesserà ma se qualcuno è curioso del mio prato-giardino eccolo [thread=140579]qui[/thread]

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tuttiiii ... grazie TimoniereM. lo gradirei io il caffè che quando è pronto sempre più buono di quando te lo devi fare :D

michelepm

Florello Senior
Buon pomeriggio a tuttiiii ... grazie TimoniereM. lo gradirei io il caffè che quando è pronto sempre più buono di quando te lo devi fare :D
Ti potevi ricordare una mezz'oretta fà, quello è già finito. Vabè, alla cambusiera si può dir di no. sto andando a farlo, proprio perchè sei tu. cià a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto