• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ohhhh anche tu hai lo zoo dei pelosi, loro ne vanno matte e non riesco a fargliene dar via neanche uno, però devo dire che sono proprio belli :Dsolo che sono costretta a infilarli in lavatrice molto spesso perchè a Giada (la più piccola) dà fastidio la polvere e allora vai di spazzzola quando ancora sono bagnati :eek: cosi tornano belli belli :D
Io dico sempre a loro che sono proprio fortunati,perchè se fossero allergici alla polvere sarebbero già morti......Visto che sono cresciutelli,io mi rifiuto di spolverare in camera loro,capito mi hai?:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
E se stasera facessimo i pirati dal cuore d'oro ed invece che razziare andassimo a dare una mano alle 5 terre? :embarass Andiamo ad aiutare un pochino,che ne dite?A Vernazza si arriva solo via mare.......:(

letizia66

Florello
Si capitana direi che sarebbe un'ottima idea :) non riesco neanche a immaginare cosa stanno passando quei poveretti :( spero che ci siano degli aiuti concreti

K

Kelly Genova

Guest
Guarda francamente non lo so,so solo che quando si è alluvionata Genova ed io ero una ragazzina,il grosso degli aiuti l'ha dato la gente comune,ragazzi in testa ,a spalare via fango.....Noi aiutavamo,lavoravamo e ci divertivamo pure.....Beata gioventù! :) Ora lì non si può neppure pensare di andare,le strade sono chiuse,ma noi con le nostre navi ci arriviamo,no? :eek:k07: Forza Green,al timone!!!:D

Green95

Fiorin Florello
Io al timone della JR :lol:
Kelly ma io vorrei capì una cosa: Se la marea vola sognando,a che te serve un timoniere?Nun sai sogna da sola?:lol:

letizia66

Florello
Io al timone della JR :lol:
Kelly ma io vorrei capì una cosa: Se la marea vola sognando,a che te serve un timoniere?Nun sai sogna da sola?:lol:
Ragazzo se voli in compagnia voli più in alto , sognare da soli è fine a se stesso se sogni insieme ad altri il piacere si moltiplica :eek:k07: eccelosapevo io che sai fà solo il caffè e nun c'hai manco le sfogliatelle :lingua:

letizia66

Florello
Guarda francamente non lo so,so solo che quando si è alluvionata Genova ed io ero una ragazzina,il grosso degli aiuti l'ha dato la gente comune,ragazzi in testa ,a spalare via fango.....Noi aiutavamo,lavoravamo e ci divertivamo pure.....Beata gioventù! :) Ora lì non si può neppure pensare di andare,le strade sono chiuse,ma noi con le nostre navi ci arriviamo,no? :eek:k07: Forza Green,al timone!!!:D
Capitana non ti preoccupare che al timone mi ci metto io , che con Michele come timoniere me sò dovuta mparà che mica potevo lascià la marea in mano al pilota automatico EMB :eek: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto