• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti Auguri

parsifal

Maestro Giardinauta
Mie cari del mitico forum, fra poco finisco di lavorare e vado in ferie fino al 31 Dicembre. Non avrò purtroppo modo di collegarmi perchè dove abito la linea telefonica non è al 100%.
La notte di Natale e allo scoccare della mezzanotte, facciamo gli auguri e diamo un bacio a chi abbiamo di più caro.........diamo un bacio alla nostra amata/amato.......diamo un bacio al nostro bimbo/bimba.........diamo un bacio ai nostri amici a quattro zampe..................chiudiamo gli occhi e diamo un bacio simbolico a chi quel bacio non lo potrà ricevere da nessuno.
Vi auguro un Sereno Natale che porti gioia a tutti, che elimini la cattiveria e che principalmente dia un nuovo posto di lavoro a chi lo ha perso o a chi glielo hanno portato via!
Vi auguro anche un Felice Anno Nuovo!
 
K

Kelly Genova

Guest
Grazie,belle e sagge parole! :hands13: BUON NATALE E FELICE 2010 A TE E TUTTI I TUOI CARI !!
 
M

mark96

Guest
321.gif
 
Alto