• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nemmeno quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Poiché nemmeno quest'anno Babbo Natale ci ha portato l'ADSL approfittiamo del wifi in casa di amici per augurare a tutti i forumisti, alle loro piante, ai loro amici animali, a tutti gli insetti che abitano intorno a noi, a chi ha le "mani in pasta" per preparare piatti gustosi per chiudere l'anno, a chi fa salotto parlando di cose svariate e diverse a chi è appena arrivato o è pronto ad arrivare, allo Staff al completo e a chi sicuramente avremo dimenticato.........


images



Buona fine e miglior principio!!!!!!!


Dat
e

20150102_201351.jpg

Famiglia Pelosetti Bellamore

:bacio::bacio::bacio:
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Buon Anno Datura!Un buon Anno pieno di tanta gioia e di tutte le cose che desideri di più(vai a vedere anche il mio augurio scritto sul post "a voi tutti",è dedicato anche a te:):V:V:V)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Auguri di cuore in un nuovo anno ancor più migliore assieme al creato con le sue creature e ora una buona epifania che finalmente tutte e feste porta via :smoke: e domani se c'è più linea anche io ho problemi ti mando un bel fiore :V:V:V:bacio::ciao:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma come fanno tutti quei bei micioni così attivi senza adsl!!!! che babbo natale scioperato dalle tue parti, dat!
 

Similar threads

A
Risposte
2
Visite
706
anydaynow
A
Alto