• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AUGURI a.......

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri di buon compleanno a Studiozcm,Spero di farteli settimana prossima di persona e spero che il fiore ti vada bene!!!ciao ciao un bacio!

protea.png
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Grazie Loredana, fortuna che ti ho smascherata ... altrimenti me li sarei persi questi graditissimi auguri ... il fiore è fantastico :love_4:
... e ... grazie a tutti ... ora vado nel mio profilo e vedo che effetto mi fa leggere 37 :eek:
sarete anche amici virtuali, ma siete delle belle VERE persone la cui presenza arricchisce la mia vita.
Un bacio grande :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Studio,purtroppo si proprio ieri mi hai rovinato la sorpresa che volevo farti,spero tu abbia gradito lo stesso!!!ciao ciao
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
certo Loredana che ho gradito lo stesso :love_4:
grazie a tutti ... ieri tra un pasticcino e una fetta di torta ho lavorato poco o niente ... oggi si recupera :storto:

@belluccio ... è proprio bella ... e che musetto pulito ... la mia è una ruspa e il bianco sparisce dopo un giorno per lasciare spazio al color: terra rovistata :martello2

grazieeeeeeee :love_4:
 
Alto